facebook pixel

Mini Escapes – Il Mistero del Culto Perduto

9,89 €

Disponibile

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GOG2207
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Gate On Games
EAN 9791281036024
Autore Christian Giove
Durata Media 45
Età 12
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 6
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Mini Escapes – Il Mistero del Culto Perduto è un Gioco da Tavolo in Italiano di Christian Giove e Gate On Games per 1-6 giocatori, durata media 45 min, età 12+

Mini Escapes è un nuovo tipo di Escape room: ognuna è strutturata su un grande foglio "ripiegato" che sta in una tasca, per essere portato e giocato ovunque! Apritelo seguendo le istruzioni, con la comoda App a portata di mano, e iniziate a far girare gli ingranaggi!  

Mini Escapes – Il culto perduto contiene 3 Escape room pieghevoli da circa 60 minuti l'una, più un'Escape room introduttiva da 30-40 minuti. Sono giocabili singolarmente, ma tutte insieme vi immergeranno in una storia avvincente, al lume di torcia! Controllate la difficoltà degli scenari sul retro della scatola, riunitevi con il vostro gruppo di amici e scansionate il QR code per dare il via alla vostra partita. 

Seguite la ricercatrice Emily Mound, la cui prima spedizione ha origine in un cimitero spagnolo, dove scoprirà la storia di Cristobal de Mendoza e i suoi legami con un culto oscuro! Successivamente, esplorate con lei i tre antichi templi... se supererete le prove che nascondono, svelerete un mistero sepolto da centinaia di anni! 

IL TEMPIO AZZURRO 

In base a quanto scritto sul diario di Cristobal de Mendoza, la sua iniziazione al culto è avvenuta in una struttura segreta, il cui accesso è nascosto da una cascata. Unendo più fonti, Emily ha trovato la cascata, e ora deve solo riuscire ad accedere al tempio, in qualche modo. Spera, al suo interno, di trovare il misterioso oggetto visto da Cristobal. Un tempio nascosto dallo scrosciare continuo di una purissima cascata? Suona come un’incredibile avventura! All’apparenza risulta una delle tante rovine facenti parte dell’architettura azteca, ma in realtà cela molti pericoli al suo interno. Fate attenzione! 

IL TEMPIO DEL GRAN TRAMONTO  

Il criptico diario del conquistador, Cristobal del Mendoza, guida Emily verso un’imponente struttura di pietra consumata dal tempio, illuminata dal sole morente... secondo le antiche scritture, è qui che la nostra coraggiosa avventuriera potrà trovare gli indizi necessari a determinare la posizione del luogo sacro dove il culto ha avuto origine. Non le resta che arrivare nel punto indicato dal diario e trovare l'ingresso segreto. Già, detta così sembra facile, vero? Credete davvero che gli antichi sacerdoti vi abbiano lasciato la strada libera da insidiose trappole ed enigmi cervellotici? Sarebbe troppo facile, ma voi non siete degli sprovveduti... vero? 

IL TEMPIO DIMENTICATO 

Ora che il mistero è quasi risolto, non potete più tirarvi indietro!  Individuare l’ultimo tempio segreto sembrava impossibile, e invece ce l’avete fatta! I sacerdoti venivano introdotti ai segreti di questo strano culto proprio qui. Dopo aver superato tante sfide, è giunto il momento di mettere la parola fine a questa storia! Il tempio sembra inaccessibile all’apparenza. Emily si dovrà calare attraverso una gigantesca apertura del suolo, che la porterà di fronte alla scalinata di un tempio interamente costruito dentro le profondità della terra, quindi non potete entrare impreparati!

Descrizione BGG:

Mini Escapes is a new type of Escape room: like a large "folded" sheet that fits in a pocket, it can be carried and played anywhere! Open the App, follow the instructions and start spinning the gears!

Mini Escapes - "The Lost Cult" contains 3 Escape rooms of approximately 60 minutes each, and an opening Escape room of 30-40 minutes. They are playable individually, but if you play every adventure all lined up, they will immerse you in a story illuminated only with the light of a torch!

Check the difficulty of the scenarios on the back of the box, get together with your group of friends and scan the QR code to start your game.

Follow the explorer Emily Mound, whose first expedition originates in a Spanish cemetery, where she will discover the story of Cristobal de Mendoza and his ties to a dark cult! Next, explore the three ancient temples with her ... if you pass the challenges they hide, you will unravel a mystery that has been buried for hundreds of years!

Attention: Mini Escapes needs a device to be played.

 

Recensioni clienti

  1. Tre escape room in tasca

    Non vedo l'ora di giocarle per adesso le porto nella tasca dello zaino pronto a cogliere l'occasione giusta per godermi ben 3 escape room ad un prezzo davvero sotto la media.Buon Gioco

    Recensito da LoneBoardGamer Ambasciatore del Solitario it Venerdì 10 Giugno 2022 17:49 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.

Prodotti raccomandati