facebook pixel

Mind Up!

16,89 €

Disponibile


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GOGMUP
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Gate On Games
Autore Maxime Rambourg
Durata Media 20
Età 8+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 6
Minimo Giocatori 3
EAN 8052080020944
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Mind Up! è un Gioco da Tavolo in Italiano di Maxime Rambourg e Gate On Games per 3-6 giocatori, durata media 20 min, età 8+

Mind Up! è un coinvolgente gioco di carte astratto perfetto per tutta la famiglia, che richiede abilità nella gestione delle carte e azioni simultanee.

In Mind Up!, il gioco inizia con una fila di carte disposte sul tavolo, una per ciascun giocatore. Ad ogni turno, i partecipanti scelgono una carta dal proprio mazzo e la svelano contemporaneamente, contribuendo così a creare una nuova fila di carte disposta in ordine crescente, dal valore più basso al più alto. Ogni giocatore poi acquisisce la carta dalla fila precedente nella stessa posizione in cui ha giocato la sua. Al termine del turno, queste carte verranno valutate in base al loro colore e all'ordine in cui sono state selezionate, determinando il punteggio del giocatore. Successivamente, diventeranno la mano del giocatore per il turno successivo!

Mind Up! offre un'esperienza di gioco coinvolgente e tattica per giocatori di tutte le età, rendendo ogni partita un'occasione divertente per mettere alla prova le proprie abilità e strategie.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.