facebook pixel

Minatori Imperiali

39,89 €

Disponibile

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)PENPG089
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Pendragon
Autore Tim Armstrong
Durata Media 45
EAN 8058697271335
Età 10+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 5
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Minatori Imperiali è un Gioco da Tavolo in Italiano di Tim Armstrong e Pendragon per 1-5 giocatori, durata media 45 min, età 10+

Un tempo, potenti imperi si contendevano territori, risorse e il controllo. Oggi, questi imperi sono caduti nell'oblio. Ma una nuova frontiera è stata scoperta! Gli esploratori riportano la scoperta di un mondo sconosciuto, nascosto proprio sotto i nostri piedi, ricco di inestimabili tesori, antiche civiltà dimenticate e creature terrificanti. Sarete chiamati a scavare nelle profondità e a esplorare queste meraviglie per portare gloria al vostro impero!

Minatori Imperiali è un gioco di "sviluppo della plancia" che offre un'esperienza di gioco veloce, in cui i partecipanti competono per creare la miniera più grande e prospera. In ogni round, le carte vengono giocate e attivate simultaneamente, innescando reazioni a catena. Scegliendo saggiamente le carte da ciascuna fazione, avrete l'opportunità di creare combo incredibili per accumulare punti e ricchezza. Alla fine dei 10 round, il giocatore con il punteggio più alto si aggiudica la vittoria!

Componenti del gioco: 136 carte miniera, 18 carte evento, 5 plance di superficie, 3 plance di progresso, 5 segnalini di progresso, 60 gettoni moneta, 60 gettoni punti vittoria, 44 gettoni macchinario, 24 gettoni collasso, 40 segnalini carrello in legno e 1 regolamento.

Recensioni clienti

  1. da coloni a minatori ( pur sempre restando imperiali!)

    Minatori Imperiali condivide uno stile artistico simile agli altri giochi nell'universo di Coloni imperiali. Fondamentalmente si tratta di un gioco di costruzione tableau tramite carte che ci mette nei panni di operosi minatori alle prese con la costruzione del proprio luogo di lavoro... la miniera!. Il gioco è molto generoso nel dispensare richezze L'unico punto di contatto fra i giocatori è il mazzo comune delle carte, per il resto oguno per se e Dio per tutti si tratta quindi solitario di gruppo con meccaniche accessibili che mantiene una certa profondità grazie alle tante combo possibili.Le regole per il solitario e multiplayer sono pressocche' identiche. Che aspettate , mettete in testa l'elmetto e in mano il piccone! Buon Gioco!

    Recensito da LoneBoardGamer Ambasciatore del Solitario it Martedì 14 Novembre 2023 18:02 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.