facebook pixel

Marvel D.A.G.G.E.R.

89,89 €

44,95 € (-50%)

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM9137
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Massimo Giocatori 5
Minimo Giocatori 1
Marca Asterion - Asmodee
Autore Dane Beltrami
Durata Media 180
EAN 841333121617
Età 12+
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Marvel D.A.G.G.E.R. è un Gioco da Tavolo in Italiano di Dane Beltrami e Asmodée Italia per 1-5 giocatori, durata media 180 min, età 12+

La Missione ha inizio!

La Terra è in pericolo. Forze nefaste minacciano il mondo così come lo conosciamo, e spetta a un piccolo gruppo di eroi intervenire in suo soccorso. Quando i gregari nemici stringono la morsa e mettono in pericolo le vite degli innocenti, tocca ai nostri eroi collaborare per fermare i piani del criminale e salvare il mondo… ma riusciranno a farcela in tempo?

In Marvel D.A.G.G.E.R., da 1 a 5 giocatori collaborano per sfidare le forze del male, giocando nei panni di uno tra 20 celebri eroi come Spider-Man, Capitan Marvel, Daredevil e Thor, sfrecciando da una parte all’altra del globo per completare le missioni, combattere i nemici e prepararsi allo scontro finale con la nemesi.

Scegliete l’aspetto migliore del vostro eroe, sfruttate le combinazioni più strategiche e aspettate il momento perfetto per scatenare le vostre capacità più potenti. Lavorate in squadra con i vostri alleati e affrontate minacce come Loki, Ultron e Thanos per diventare i più grandi eroi del mondo!

Per vincere la partita, gli eroi devono completare le missioni, sconfiggere i nemici e sfidare la nemesi in uno scontro finale da cui dipenderà il destino del mondo.
Per riuscirci, i giocatori possono contare sul supporto di alleati e artefatti leggendari, potenti capacità eroiche e azioni speciali conferite dai vari luoghi sparsi per il mondo. La loro forza più grande, tuttavia, resta la capacità di fare gioco di squadra e di unire le forze per sconfiggere la nemesi.

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.