facebook pixel

Marabunta - Roll & Divide

19,89 €

Disponibile, ultime copie

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM8064
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Asterion - Asmodee
Autore Reiner Knizia
Durata Media 40
Età 10+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 2
Minimo Giocatori 2
EAN 3558380114642
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Marabunta - Roll & Divide è un Gioco da Tavolo in Italiano di Reiner Knizia e Asmodée Italia per 2 giocatori, durata media 40 min, età 10+

Marabunta: Un Gioco di Strategia e Conquista

Vi sembrerà di stare seduti su un formicaio con questo gioco Roll-and-Write!

Mandate le vostre formiche a conquistare regioni fertili e a impadronirsi di strategici esagoni!

La vostra nuova colonia si estende su un vasto territorio. E giunto il momento di espandere il vostro dominio, moltiplicare le vostre formiche e raccogliere le ricche risorse che trovate. 
Tuttavia, nella regione si e stabilita anche un’altra colonia, quindi dovrete condividere questo posto meraviglioso… Rimanete cortesi ma cauti e non abbassate mai la guardia!

Immergetevi nel mondo affascinante di Marabunta, un gioco di strategia che vi sfida a ottenere il maggior numero di punti vittoria. In questo gioco, i giocatori assumono il ruolo di formiche, cercando di conquistare nuovi territori, accumulare deliziosi cupcake e sbloccare poteri speciali.

Come si gioca a Marabunta?

Il gioco inizia con i giocatori che pescano una tessera e tirano i dadi, dividendo strategicamente i risultati in due riserve. Il vostro avversario sceglie una delle due riserve e applica i risultati sul tabellone. Poi, tocca a voi applicare i risultati dell’altra riserva!

Strategia e Decisioni

La chiave per vincere in Marabunta sta nel fare scelte sagge. Ogni mossa che fate può avere un impatto significativo sul vostro punteggio finale. Quindi, pensate attentamente prima di decidere come dividere i vostri dadi e quali azioni intraprendere.

Conquista e Potere

In Marabunta, non si tratta solo di accumulare punti. È anche una questione di conquista e potere. Mandate le vostre formiche a conquistare nuovi territori e appropriandovi delle casse per sbloccare poteri speciali. Questi poteri possono darvi un vantaggio significativo nel gioco, aiutandovi a superare i vostri avversari.

Divertimento per Tutti

Che siate nuovi ai giochi di strategia o veterani esperti, Marabunta offre un’esperienza di gioco coinvolgente e divertente. Con le sue regole semplici ma profonde, è un gioco che tutti possono godere.

Contenuto: 1 tabellone Territorio a due facce, 2 plance giocatore a due facce, 2 pennarelli cancellabili, 6 dadi personalizzati, 8 tessere, 1 regolamento.

Recensioni clienti

  1. Originale per due giocatori!

    Marabunta è stato una piacevole sorpresa! La strategia richiesta per dominare il formicaio è complessa e coinvolgente, e ogni partita si rivela unica.

    Recensito da MM Staff Staff it Martedì 13 Febbraio 2024 09:31 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.