facebook pixel

Mangia Preda Chiama

16,89 €

Non disponibile

1 recensione cliente  


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)MSE116160
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca MS Edizioni
Autore Matthew Dunstan
Durata Media 20
EAN 8051772020354
Età 8+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 5
Minimo Giocatori 2
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Mangia Preda Chiama è un Gioco da Tavolo in Italiano di Matthew Dunstan e MS Edizioni per 2-5 giocatori, durata media 20 min, età 8+

Mangia Preda Chiama: Il Gioco di Caccia e Deduzione che Sfida il Tuo Istinto Animale!

Esplora l'emozionante mondo della natura selvaggia con "Mangia Preda Chiama", il gioco che mette alla prova il tuo istinto animale, la tua deduzione e la tua sete di caccia! Entra nel regno dei grandi predatori e cattura le creature più piccole, mentre sfuggono agilmente al loro destino inevitabile.

Caratteristiche Principali di Mangia Preda Chiama:

  • Caccia Strategica: Sfrutta il tuo istinto predatorio per cacciare le creature più piccole al tavolo. Ogni mossa conta, e la tua abilità strategica sarà fondamentale per ottenere il massimo numero di segnalini cibo e vincere la partita.

  • Deduzione Astuta: Affina le tue capacità deduttive mentre cerchi di indovinare quali animali stanno partendo per la caccia. Osserva attentamente le mosse degli altri giocatori e anticipa le loro intenzioni per assicurarti un vantaggio nella corsa per i segnalini cibo.

  • Competi per la Vittoria: Solo il giocatore più abile e astuto riuscirà a ottenere cinque segnalini cibo e conquistare la vittoria. La sfida è aperta a tutti i predatori al tavolo - sarai tu a emergere come il re o la regina della giungla?

Esperienza di Gioco Unica:

Mangia Preda Chiama offre un'esperienza di gioco unica, combinando astute strategie di caccia con elementi di deduzione avvincenti. Con un design coinvolgente e regole intuitive, questo gioco promette ore di divertimento selvaggio per giocatori di tutte le età.

Preparati a svelare il tuo lato animale e a dominare il regno della caccia con Mangia Preda Chiama. Aggiungi questo avvincente gioco alla tua collezione oggi stesso e inizia la tua avventura nel mondo della natura selvaggia!

 

Recensioni clienti

  1. Un'avvincente sfida predatoria

    Combina astuzia e deduzione in un contesto divertente. Con la caccia strategica alle creature più piccole, il gioco offre un'esperienza emozionante che coinvolge i giocatori nell'uso dell'istinto animale. Le mosse astute e la capacità di deduzione determinano il vincitore di questo affascinante regno di caccia.

    Recensito da MM Staff it Mercoledì 24 Gennaio 2024 12:32 | Permalink

    0 su 1 cliente lo ha trovato utile