facebook pixel

Maestri d'Ascia del Mare del Nord

49,89 €

Pre-ordinabile disponibile dal 10 Maggio 2024

Stima indicativa soggetta a variazioni

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)FEVFGMNM
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Fever Games
Autore Shem Phillips
Durata Media 70
EAN 8055713770179
Età 13+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 5
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Maestri d'Ascia del Mare del Nord è un Gioco da Tavolo in Italiano di Shem Phillips e Fever Games per 1-5 giocatori, durata media 70 min, età 13+

Maestri d’AScia del Mare del Nord: Redux è un’avvincente avventura ambientata nell’800 d.C., durante i primi anni dell’Epoca Vichinga. In questo gioco, i partecipanti assumono il ruolo di Maestri d’Ascia Vichinghi, impegnati in una sfida per costruire la flotta più imponente dei Mari del Nord.

I giocatori devono raccogliere risorse come legna, lana e ferro, e reclutare abili artigiani per aiutarli nella loro impresa. L’oro, una risorsa preziosa, deve essere gestito con saggezza. Nel villaggio, i giocatori incontreranno una varietà di personaggi, non tutti amichevoli. È quindi fondamentale cercare di averli dalla propria parte.

Questo gioco rappresenta un ritorno nei Mari del Nord, in una versione completamente rivista dell’originale Shipwrights of North Sea. Pur mantenendo gran parte dell’ambientazione e degli obiettivi del gioco originale, introduce una meccanica centrale completamente nuova, creando un’esperienza di gioco più in linea con gli standard a cui i fan di Garphill Games sono stati abituati negli anni.

Con la sua ricca trama e le sue meccaniche di gioco coinvolgenti, Maestri d’AScia del Mare del Nord: Redux offre un’esperienza di gioco unica che appassionerà sia i nuovi giocatori che i veterani del genere. Immergiti nel mondo dei vichinghi e dimostra di essere il vero Maestro d’Ascia del Mare del Nord!

Elementi di Gioco:

  • 6 plance di gioco
  • 192 carte
  • 225 segnalini in legno
  • 56 segnalini in cartoncino
  • 1 inserto in plastica
  • 1 regolamento

Recensioni clienti

  1. Strategia e intrighi!

    La gestione delle risorse e l’interazione con i personaggi del villaggio hanno reso ogni partita un’avventura unica. La nuova meccanica di gioco ha aggiunto un tocco di freschezza che ha elevato l’esperienza di gioco.

    Recensito da MM Staff it Mercoledì 27 Marzo 2024 17:36 | Permalink

    1 su 1 cliente lo ha trovato utile

Prodotti raccomandati