facebook pixel

Mada

11,89 €

Disponibile, ultime copie

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)HELMADA
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Helvetiq
EAN 7640139533104
Autore Sophia Wagner
Durata Media 20
Età 6+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 5
Minimo Giocatori 2
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Mada è un Gioco da Tavolo in Italiano di Sophia Wagner e Helvetiq per 2-5 giocatori, durata media 20 min, età 6+

Mada: Un’avventura strategica e rischiosa tra i lemuri del Madagascar

Immergiti nel mondo affascinante dei lemuri con Mada, un gioco di carte coinvolgente e strategico che ti porta direttamente sull’isola esotica del Madagascar. In questo gioco, il tuo obiettivo è semplice ma impegnativo: raccogliere più fichi d’india possibile.

Mada è un gioco di gestione della mano e rischi, dove ogni decisione può fare la differenza tra la vittoria e la sconfitta. Ogni turno, i giocatori hanno la possibilità di scegliere una tra tre azioni: giocare una carta, pescare o prendersi un rischio.

Giocare carte di valore alto può portare a un punteggio più alto, ma può anche far terminare il round più velocemente. Questo può essere un vantaggio per te, ma potrebbe anche dare un vantaggio ai tuoi avversari. La chiave del successo in Mada sta nel bilanciare attentamente le tue mosse e nel saper quando rischiare.

Con la sua combinazione unica di strategia e fortuna, Mada offre un’esperienza di gioco emozionante e imprevedibile. Che tu sia un fan dei lemuri, un appassionato di giochi di carte o semplicemente alla ricerca di un nuovo gioco da tavolo per animare le tue serate, Mada è il gioco che fa per te.

 

Recensioni clienti

  1. Ti immerge nell’esotico mondo dei lemuri

    La strategia e la gestione della mano si combinano perfettamente, rendendo ogni partita un’esperienza unica. Il rischio e la ricompensa sono bilanciati in modo eccellente, mantenendo il gioco emozionante fino all’ultimo turno. Consigliatissimo per gli amanti dei giochi da tavolo!

    Recensito da MM Staff it Giovedì 21 Marzo 2024 11:28 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.