facebook pixel

Lupi Mannari di Roccascura

9,89 €

7,42 € (-25%)

Disponibile

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM8923
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Autore Philippe des Pallières
Marca Asterion - Asmodee
EAN 3558380071709
Durata Media 30
Età 8+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 18
Minimo Giocatori 8
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Lupi Mannari di Roccascura è un Gioco da Tavolo in Italiano di Philippe des Pallières e Asmodee Italia per 8-18 giocatori, durata media 30 min, età 10+

Il villaggio di Roccascura è infestato dai lupi mannari. Gli abitanti devono agire immediatamente e debellare questa minaccia prima che vengano tutti divorati. Voi chi siete? Un Lupo Mannaro o un Abitante?

Vi viene consegnata una carta personaggio segreta. Una volta scoperta la vostra identità, sarete guidati dal narratore.
Siete un Lupo Mannaro? Ogni notte divorare un Abitante. Durante il giorno farvi scambiare per onesti cittadini.
Siete un Abitante? Scoprire i Lupi Mannari e convincere gli altri giocatori ad eliminarli, allontanando da voi ogni sospetto. Sarà un compito difficile! Fortunatamente alcuni Abitanti possiedono abilità speciali: la Veggente, il Cacciatore, la Strega, la Ragazzina... sono solo alcuni dei personaggi che vi aiuteranno a combattere i Lupi Mannari.

Meccaniche invariate.

Recensioni clienti

  1. Non può mancare nella collezione PartyGame

    Sono cresciuto giocando ai giochi da tavolo con decine di amici e giochi come questi sono quelli che svoltano la serata. Basta un buon narratore e un gruppetto folto di amici per vivere una grande avventura di sospetto e tradimento. Preso per natale per una coppia di amici e ovviamente giocato e rigiocato non annoia mai. Le carte sono di ottima fattura e la forma piccola e quadrata permette anche ai più sbadati di non danneggiarle se non si è seduti intorno a un tavolo. Bellissime le illustrazioni, unica pecca non hanno nessuna descrizione, quindi le prime volte è tutto un "Mi passi il manuale" e "Ma quello che ipoteticamente ha questo disegno cosa sarebbe", ma una volta fatti un paio di giri il tutto passa. Io possiedo la versione della dV giochi, ma questa l'ho trovata anzi più comoda per le dimensioni e molto più avvincente grazie alla presenza di alcuni pg dalle sorprendenti capacità. Stupenda in accoppiata alle espansioni. Unica pecca, se ci sono furbetti che spiano durante la notte o persone svogliate nei giochi il tutto sfuma facilmente. Inoltre con gruppi troppo folti i primi eliminati rimangono anche qualche ora ( giocato in 25 con l'espansione). Una soluzione può essere quella di integrare una loro interazione anche per non farli sbirciare e non fargli rovinare il gioco alle persone rimanenti con il classico "Quindi sei tu, brutto ç@#[]@°éç*ò che non sei altro!". In conclusione è quasi un dovere averlo nella propria collezione!

    Recensito da Marco Marangia it Venerdì 08 Luglio 2022 08:06 | Permalink

    2 su 2 clienti lo hanno trovato utile