facebook pixel

L'ultima Torcia - Il Trono dell'Usurpatore

39,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)SER3018
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Serpentarium
EAN 09788899579630
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

L'Ultima Torcia - Il Trono dell'Usurpatore', un'avventura epica che si dipana nelle intricanti terre di Lord Xantifar. Il gioco prende vita grazie alla penna di Fabio Passamonti, un maestro della narrazione che ha plasmato un nuovo capitolo nel fantastico universo creato da Matteo 'Curte' Cortini e Leonardo 'Moro' Moretti.

La trama si apre con una dichiarazione audace: "Il re è morto. Lunga vita al re!" Lord Xantifar regna sul trono delle Lande, ma l'ombra del Fiore Blu persiste, e un pretendente ambizioso reclama la corona del re. Gli alleati si levano contro l'usurpatore, dando inizio a un conflitto epico. Tuttavia, come nella storia, saranno i vincitori a scrivere il destino delle Lande. In quale fazione ti schiererai?

Questa espansione offre una ricca immersione nel mondo fantastico, grazie a 'Il Trono dell'Usurpatore', un manuale che presenta una dettagliata ambientazione e storia delle Lande. Scopri decine e decine di Personaggi Non Giocanti (PNG), esplora località cittadine, svela rovine misteriose e intreccia trame politiche che manterranno i giocatori incollati al tavolo per mesi.

Le Gilde del Cavalieri del Fiore Blu e degli Alchimisti aggiungono nuove dimensioni al gioco, ciascuna con le proprie abilità uniche. Ogni Ruolo, compresi Sacerdoti e Paladini della Grande Roccia, guadagna una nuova Abilità, mentre il Sacerdote e il Paladino delle Bestie Sovrane possono sperimentare due nuove Metamorfosi.

Con 'Il Destino delle Lande', un manuale completo, vengono introdotte nuove regole per la creazione degli Avventurieri. Affronta una lunga Campagna ambientata alla Corte del Re e vivi l'epico finale che tiene conto delle tue imprese in ogni modulo precedente della serie. Non solo, la mappa a colori in formato poster ti guiderà attraverso tutte le Lande, aggiungendo un tocco visivo mozzafiato all'esperienza di gioco.

Per immergersi completamente in 'Il Trono dell’Usurpatore', è necessario possedere le espansioni precedenti, come 'Le Terre Ignote', 'La Contea di Passo Destino', 'L’Ordalia di Castello Scarghul', 'Il Reame dei Due Soli', 'L’Arcipelago Cremisi' e 'Arena'. L'esperienza di gioco sarà ancora più appagante se avrai a disposizione tutte le uscite precedenti.

Preparati a essere parte di un'avventura epica, a prendere decisioni cruciali e a plasmare il destino delle Lande nel tumultuoso scenario de 'L'Ultima Torcia - Il Trono dell'Usurpatore'!"

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati