facebook pixel

Love Letter - Bridgerton

14,89 €

Disponibile


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM9068
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Minimo Giocatori 2
Marca Asterion - Asmodee
Autore Seiji Kanai
Durata Media 20
EAN 0841333126971
Età 10+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 6
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Love Letter - Bridgerton è un Gioco da Tavolo in Italiano di Seiji Kanai e Asmodée Italia per 2-6 giocatori, durata media 20 min, età 10+

Immergiti nel mondo affascinante di Bridgerton con Love Letter - Bridgerton, una nuova versione del popolare gioco di carte Love Letter. Questo gioco coinvolgente ti porta direttamente alla corte della Regina, dove la misteriosa e anonima Lady Whistledown ha ammaliato tutti con le sue cronache scandalistiche.

In Love Letter - Bridgerton, ogni carta che un giocatore ha in mano rappresenta il personaggio su cui sta indagando. Questo personaggio può cambiare durante il round mano a mano che il giocatore pesca e gioca le carte. L’obiettivo è ottenere il maggior numero di Segnalini Diamante, che si possono guadagnare cercando di avere la carta con il valore più alto alla fine del round, o essere l’unico giocatore rimasto nel round.

Il gioco è semplice ma ricco di strategia: pesca una carta, poi gioca una carta. Ma attenzione, il bluff è una componente chiave del gioco. Ogni personaggio genera effetti diversi, aggiungendo un ulteriore livello di strategia e imprevedibilità.

Love Letter - Bridgerton è un gioco scalabile, perfetto per 2-6 giocatori. Con una rigiocabilità infinita, è la scelta ideale per chi cerca un gioco di carte divertente e intrigante. Scopri Love Letter - Bridgerton, il gioco di carte che ti porta nel cuore del mondo di Bridgerton.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.