facebook pixel

L'Oracolo di Delphi

49,89 €

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)CRC404
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Cranio Creations
Autore Stefan Feld
Durata Media 100
Età 12+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 2
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Per una volta Zeus, Dio greco dei fulmini e del cielo, è di buon umore. Decide, quindi, di offrire un generoso dono ad un meritevole mortale e addirittura di invitarlo sull'Olimpo. Per determinare il vincitore Zeus indice una gara per il suo divertimento. 12 fatiche vengono imposte ai temerari partecipanti: erigere statue, costruire maestosi templi, fare cospicue offerte e affrontare spaventosi mostri. Il primo che riuscirà a conseguire tutti gli obiettivi guadagnerà il favore del Padre degli Dei in persona.

Nel nuovo gioco di Stefan Feld, le navi dei giocatori viaggiano attraverso un grande tabellone componibile formato da tessere esagonali che possono raffigurare tratti mare o isole. Ogni giocatore deve cercare di raggiungere le isole che gli permettano di realizzare i 12 obiettivi assegnati da Zeus. Ad esempio raccogliere offerte di diversi colori da consegnare nei templi del colore corrispondente o affrontare mostri di un determinato tipo (colore). Per poter completare queste azioni legate ai diversi colori ogni turno il giocatore dovrà tirare i 3 “dadi dell’Oracolo”, che rappresentano il responso dell’Oracolo, e che equivalgono alle 3 azioni base a disposizione, esiste tuttavia una possibilità di influenzare il proprio destino.
E’ possibile durante il gioco chiedere il supporto degli Dei ed acquisire tessere Favore, Compagno e altre speciali abilità che aiuteranno il giocatore a battere in velocità gli avversari.
Navi con diversi equipaggiamenti ed un set up variabile del tabellone offrono ad ogni partita nuove sfide e diverse decisioni strategiche e tattiche.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.