facebook pixel

Liminal Space

19,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)KAILMNL
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Kaizoku Press
EAN 9788882925741
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Esplora il Caos Onirico con Liminal Space: Guida alla Sopravvivenza nel Labirinto dell'Incomprensibile

Benvenuti in Liminal Space, l'incarnazione definitiva dell'orrore e del surreale nei giochi di ruolo. LIMINAL_ GUIDA ALLA SOPRAVVIVENZA è l'arma segreta di ogni Architetto che ambisce a guidare i propri giocatori attraverso un incubo eternamente in cambiamento e sempre unico.

In questo gioco di ruolo sperimentale, i personaggi interpretati da più giocatori si ritrovano intrappolati in un labirinto tortuoso ai confini della realtà. Questo caotico intreccio di auree elegiache, corridoi lunghi e tortuosi, stanze non utilizzate e spazi interstiziali, rappresenta un collage di orrore, assurdità e surrealismo. La loro missione è chiara: trovare una via di fuga da questo labirinto senza tempo.

Armato di carta millimetrata, ogni giocatore è chiamato a disegnare una mappa dello spazio che i propri personaggi attraversano, navigando tra muri scrostati e pavimenti polverosi. La sfida si svela mentre si esplorano vignette dell'orrore, con ogni corridoio che cela nuove minacce e segreti inaspettati.

Nel cuore dello Spazio Liminale risiedono le misteriose Entità, creature progettate per ostacolare i Disorientati (i personaggi) nel loro tentativo disperato di trovare un'uscita. Mentre vagano per le 'stanze tra i luoghi', le Entità intrappolano e tormentano, rendendo la sopravvivenza un gioco a somma zero.

Il Game Master, o Architetto, assume il controllo del caos grazie a tabelle di gioco intriganti. Tirando un 1D100, determina il destino dei personaggi, che possa essere uno strumento salvifico o un terrore inaspettato. In questo labirinto in continua evoluzione, ogni aspetto, compresa la sopravvivenza stessa, è sospeso tra le pareti scrostati e i corridoi senza fine.

Liminal_ offre un'esperienza di gioco unica, sperimentale e avvincente. Attraverso la sua modalità di gioco in solitario o con più giocatori senza master, il gioco sfida gli standard convenzionali del genere, immergendo i partecipanti in un'esperienza senza precedenti. Preparati ad abbandonare ogni certezza e ad abbracciare il caos onirico di Liminal Space. Sopravvivere è solo l'inizio.

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.