facebook pixel

Le Strade d'Inchiostro: Verde Rigoglioso

19,89 €

14,92 € (-25%)

Disponibile

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GHE174
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Ghenos Games
Autore Hjalmar Hach
Durata Media 30
Età 8+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 6
Minimo Giocatori 1
EAN 8033609531745
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Le Strade d'Inchiostro: Verde Rigoglioso è un Gioco da Tavolo in Italiano di Hjalmar Hach edito da Ghenos Games.

Le Strade d'Inchiostro: Verde Rigoglioso è un gioco per 1-6 giocatori della durata di circa 30 minuti raccomandato da 8 anni in su.

Un nuovo set della serie Roll and Write in cui i giocatori dovranno utilizzare i risultati dei dadi per disegnare strade cercando di collegare il maggior numero di uscite possibili. Questa versione introduce maggior interazione tra i giocatori grazie alla presenza di obiettivi da completare che frutteranno punti soltanto al primo giocatore che riesce a completarli. Il gioco contiene un'espansione che introduce binari e foreste.

Recensioni clienti

  1. UN inchiostro di tutti i colori

    Torna la serie ink road ma questa volta in modalità Challenge infatti rispetto ai precedenti titoli (Rosso e Blu) vengono introdotti nuovi livelli di interazione tramite la risoluzione di coppie di carte obiettivo che garantiscono partite sempre diverse, I materiali sono buoni apprezzo particolarmente i giochi roll and write dove le plance sono riscrivili tramite pennarelli cancellabili , il gioco di per se è un gioco facilmente affrontabile da chiunque ma non per questo banale in quanto come sopra detto l'introduzione degli obbiettivi da perseguire prima degli altri aggiungono molta interattività e sfida rispetto ai due titoli precedenti dove come in molti roll and write alle volte si trasformano in solitari di gruppo. La versione Verde introduce nuovi dadi che consentono di costruire foreste e binari. Buon GIoco

    Recensito da LoneBoardGamer Ambasciatore del Solitario it Sabato 15 Gennaio 2022 09:12 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.

Prodotti raccomandati