facebook pixel

Le Rovine Perdute di Arnak: La Spedizione Scomparsa

31,89 €

Disponibile

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)CC557
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Cranio Creations
Autore Mín, Elwen
Durata Media 75
Età 12+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
EAN 8034055585573
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Le Rovine Perdute di Arnak: La Spedizione Scomparsa è un'espansione per il Gioco da Tavolo Le Rovine Perdute di Arnak completamente in Italiano.

Espansione per Le Rovine Perdute di Arnak: Segui le Tracce del Professore Kutil

Unisciti all'entusiasmante ricerca del Professor Kutil, scomparso durante l'esplorazione delle misteriose Rovine Perdute di Arnak! L'emozionante campagna narrativa, composta da sei coinvolgenti capitoli, all'interno della Spedizione Perduta, può essere goduta sia in solitario che in modalità cooperativa per due giocatori.

Questa espansione introduce nuovi elementi di scenario e un intrigante sistema di metagioco che ti permette di sbloccare vantaggi e sviluppi narrativi basati sulle tue scelte durante gli incontri con le carte nei vari scenari. Inoltre, sono inclusi utili piccioni viaggiatori per agevolare lo scambio di risorse tra i giocatori in modalità cooperativa.

Puoi facilmente integrare questa espansione al tuo gioco base de Le Rovine Perdute di Arnak o esplorarla come parte di una campagna in solitario o con un amico. I capitoli possono essere parte di una storia più ampia o offrire avventure indipendenti. Inoltre, questa espansione è compatibile con la prima espansione, Capi Spedizione.

Scopri le segrete Rovine Perdute di Arnak in una nuova luce con questa avvincente espansione!

 

Recensioni clienti

  1. ottima espansione

    La Spedizione Scomparsa è un'espansione coinvolgente per Le Rovine Perdute di Arnak, offrendo una intrigante trama con sei capitoli avvincenti dedicati alla ricerca del Professor Kutil. Il sistema di metagioco, basato sulle scelte dei giocatori durante gli incontri, aggiunge una dimensione narrativa unica. Inoltre, la modalità cooperativa per due giocatori e l'uso dei piccioni viaggiatori per lo scambio di risorse ampliano le opzioni tattiche. Integrata facilmente al gioco base, questa espansione offre un'esperienza avvincente, sia in solitario che con un amico.

    Recensito da MM Staff Staff it Giovedì 16 Novembre 2023 10:01 | Permalink

    2 su 2 clienti lo hanno trovato utile

Prodotti raccomandati