facebook pixel

Le Havre

59,89 €

Disponibile

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM8113
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Durata Media 90
Marca Asterion - Asmodee
Autore Uwe Rosenberg
EAN 3558380102182
Età 12+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 5
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Esplora la magnificenza del secondo porto più grande di Francia nel gioco gestionale Le Havre, una versione ri-tradotta e ri-editata da Asmodee Italia.

Le Havre ti trasporterà nella città francese omonima, famosa per le sue dimensioni imponenti e il nome insolito. Questo appassionante gioco ti permette di immergerti nella gestione portuale, la costruzione di navi e edifici.

Ogni turno, i giocatori si trovano di fronte a una scelta cruciale: prendere merci di un tipo specifico o sfruttare le azioni disponibili negli edifici. La quantità di merci disponibili varia di turno in turno, con nuove merci che si accumulano fino a quando un giocatore le reclama.

Le risorse di costruzione come legno, argilla e ferro sono essenziali per la creazione di edifici, mentre pesce, grano e bestiame sono indispensabili per nutrire i lavoratori portuali. Puoi anche migliorare le merci mediante le azioni disponibili negli edifici, dove troverai le versioni migliorate delle merci.

Inoltre, dovrai costruire navi di legno, ferro e acciaio presso il molo per soddisfare le crescenti richieste alimentari che aumentano di round in round. Potrai utilizzare il tuo denaro (Franchi) per acquistare navi ed edifici, che possono essere costruiti utilizzando risorse grezze o acquistati direttamente.

Un aspetto unico di Le Havre è che ogni giocatore può accedere a qualsiasi edificio. Tuttavia, molti edifici richiedono una quota d'ingresso, solitamente espressa in cibo.

Alla fine della partita, il vincitore sarà determinato dal giocatore con il patrimonio più grande, ottenuto dalla somma del denaro del giocatore e del valore delle sue navi e dei suoi edifici.

Le Havre offre un'esperienza di gioco coinvolgente per 1-5 giocatori, con la possibilità di scegliere tra partite rapide o complete, garantendo così il livello di sfida ideale per qualsiasi gruppo di giocatori. Sfida le tue capacità di gestione e costruzione in questo epico viaggio attraverso uno dei porti più importanti di Francia.

Contenuto: 1 Regolamento, 1 Appendice: Panoramica degli Edifici, 1 Tabellone (ripiegabile in tre parti), 5 Dischi Persona (nei 5 colori dei giocatori), 5 Indicatori Nave (nei 5 colori dei giocatori), 6 fustelle, 160 carte.

Carte e Bustine Protettive Consigliate:

160 Carte - Misura 59x92

Recensioni clienti

  1. Capolavoro Assoluto!

    Le Havre è forse il più grande capolavoro di Rosenber. Le scelte strategiche e la competizione tra i giocatori creano un'esperienza avvincente. Con la sua varietà di risorse, azioni ed elementi tattici, Le Havre offre una sfida veramente super stimolante!

    Recensito da MM Staff Staff it Mercoledì 05 Luglio 2023 11:33 | Permalink

    0 su 1 cliente lo ha trovato utile

Prodotti raccomandati