facebook pixel

Le Case della Follia: Viaggi Terrificanti

69,89 €

59,41 € (-15%)

Non disponibile




Informazioni

Codice Prodotto (UPC) AST9406
Tipologia prodotto Gioco da Tavolo
Marca Asterion - Asmodee
Autore Corey Konieczka
Durata Media 120
Età 13+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 5
Minimo Giocatori 1
EAN 3558380058991
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Le Case della Follia: Viaggi Terrificanti è la quarta espansione con contenuti di gioco totalmente originali del gioco de Le Case della Follia. Questo set contiene 4 nuovi investigatori, 4 nuove tipologie di mostri e la possibilità di giocare 3 nuove avventure che vi porteranno a viaggiare su un treno, un dirigibile ed una nave, ovviamente infestati da oscure presenze. Uno dei tre scenari introduce un'ulteriore variabile di interazione tra i giocatori che potrebbero riscoprirsi ibridi degli abissi che cospirano alle spalle del resto degli investigatori.

Le Case della Follia: è un gioco d'avventura e investigazione totalmente cooperativo in cui sarete chiamati a collaborare per sconfiggere mostri, Grandi Antichi e forze occulte controllate da un'app scaricabile gratuitamente e in continuo aggiornamento.

Immergetevi nelle atmosfere ispirate ai racconti di Lovecraft di inizio '900 e collaborate con il resto dei giocatori per risolvere intricati enigmi.

Le Case della Follia: Viaggi Terrificanti è un gioco da tavolo d'avventura e investigazione cooperativo edito da Asmodee Italia.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati