facebook pixel

LE CASE DELLA FOLLIA Seconda Edizione Gioco da Tavolo

€89.89

Low availability

1 customer review  


Quantity:


Product Information

Product TypeGioco da Tavolo
Autor Pinco
Min Players 1
Max Players 5
Language Italiano
Age 14+
Duration 150
Ean LE CASE DELLA FOLLIA
Brand Asterion - Asmodee
Number of reviews 1

Product Description

I vicoli inquietanti e le sinistre abitazioni di Arkham nascondono forze soprannaturali, segreti terrificanti e mostri indescrivibili. All’interno di quelle antiche dimore, pazzi farfuglianti e spietati cultisti innalzano le loro preghiere ai Grandi Antichi e creature sconosciute agli studiosi mortali si aggirano sotto la luce di una falce di luna. Stanotte alcuni coraggiosi investigatori varcheranno una delle porte chiuse di Arkham per sfidare la follia che si annida all’interno…

Le Case della Follia è un gioco da tavolo di orrore e investigazione completamente collaborativo. Da 1 a 5 giocatori interpretano il ruolo di alcuni investigatori che esplorano le stanze buie delle dimore infestate di Arkham e altri luoghi sinistri per scoprire strani segreti, risolvere infernali rompicapi e combattere contro pericoli ultraterreni. Le Case della Follia include anche un kit di conversione bonus che consentirà ai fan della prima edizione di usare i loro investigatori, mostri e tessere della mappa con questa nuova edizione.

FAQ

Cosa c’è di nuovo nella Seconda Edizione? Le Case della Follia Seconda Edizione è ora guidato da un’app gestionale che rimuove la necessità di un giocatore Custode, rende il gioco completamente collaborativo, consente di giocare in solitario e rende la preparazione del gioco più rapida e facile.

Posso unire questo gioco alla mia prima edizione de Le Case della Follia? Le Case della Follia Seconda Edizione include un kit di conversione concepito per incorporare nel gioco le miniature degli investigatori, le miniature dei mostri e le tessere della mappa della prima edizione de Le Case della Follia. Questi contenuti aggiuntivi amplieranno notevolmente le scelte a disposizione dell’app al momento di generare le mappe e i mostri, nonché la gamma di investigatori a vostra disposione.

Posso giocare al gioco senza l’app? No, in quanto l’app è una parte integrante dei meccanismi di gioco e genera tutte le tessere e gli eventi di ogni scenario. Non è possibile giocare a Le Case della Follia Seconda Edizione senza l’app.

Dove posso scaricare l’app? L’app sarà disponibile per iOS, Android, Mac e Windows. È possibile scaricarla da AppleiOS AppStore, Google Play store o Amazon Appstore. Sarà disponibile per Mac e PC anche su Steam.

Customer Reviews

  1. Coinvolgente

    Appena si prende in mano la scatola si capisce subito dal peso che per la cifra pagata li vale tutti. Senza parlare poi di tutto ciò che si trova all'interno. Non sto ad elencare quello che troverete perché ci sono un sacco di video e recensioni sul web. Quello che posso dire da mia esperienza è che con la seconda edizione si sono ridotte notevolmente le tempistiche di preparazione ed in più emerge il gioco in solitario altrimenti non fattibile nella prima versione. L'atmosfera è veramente coinvolgente, l'app aiuta con musiche e descrizioni ambienti. Al di là del genere di Lovercraft che può piacere o meno, lo consiglio a tutti per una serata all'insegna dell'investigazione. Il prezzo qui l'ho trovato il più basso. Vorrei spendere anche una parola per lo staff di Magic Merchant, devo dire sono rimasto molto soddisfatto, cortesi, celeri nel rispondermi via mail, e siccome ho acquistasto il gioco in preordine arrivato anche prima dell'aspettativa. Sicuramente acquisterò ancora.

    Reviewed by Diego Antonioli on June 1, 2017, 12:05 p.m. | Permalink

    2 of 2 customers found this useful