facebook pixel

La Mia Vita col Padrone

19,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)NAR004
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Narrattiva
EAN 9788895718040
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Un Gioco Gotico di Infamia, Disgusto di sé e Amore non corrisposto.
Dall'alto del suo castello, il Padrone domina l'intero villaggio. La sua malvagità e la sua presenza pervadono l'aria. Per perseguire il suo folle piano, per soddisfare le sue brame, non esiterà a macchiarsi delle più orribili nefandezze. E voi Servitori siete la longa manus attraverso la quale impone la sua volontà.
La vita del Servitore è dura. Gli atti orribili di cui sei costretto a macchiarti ti rendono difficile considerarti una persona. Le tremende cicatrici (fisiche e mentali) che porti ti allontanano dagli altri. Forse il Padrone ha ragione. Forse sei solo un mostro.
Se solo qualcuno ti amasse...
Un gioco gotico e tragico, che esplora il dramma di figure come Quasimodo (da "Il gobbo di Notre Dame"), o Renfield (da "Dracula"), strette fra la paura del Padrone, l'atrocità delle azioni che sono costrette a commettere ai suoi ordini e la volontà di dimostrare di essere - a tutti gli effetti - esseri umani. Un sistema estremamente snello ed agile, che ha vinto praticamente tutti i premi riservati ai giochi indie nell'anno della sua uscita.
RISERVATO AD UN PUBBLICO MATURO.
Di Paul Czege.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.