facebook pixel

LA MEZZANOTTE DEI PICCOLI MAGHI Gioco da Tavolo

€26.89

Pre-orderable available from September 2019


Quantity:


Product Information

UPCDVG9604
Product TypeGioco da Tavolo
Availability Pre-orderable (6 available)
Min Players 2
Max Players 6
Language Itaiano
Age 6+
Duration 25
Autor Lukas Zach
Brand Da Vinci
Number of reviews 0

Product Description

La Mezzanotte dei Piccoli Maghi è un gioco in cui si vince o si perde tutti assieme. I giocatori devono aiutare tre studenti, usciti di nascosto nel cuore della notte, a rientrare di soppiatto nella scuola di magia.

Ogni giocatore, al proprio turno lancia i tre dadi e gira a faccia in su tre tessere Albero. Se l’immagine sui dadi corrisponde a quella degli spiritelli dietro alle tessere, la pedina del piccolo mago avanza sul tabellone, ma se sui dadi o sulle tessere compare il fantasma, Silvano il guardiano fantasma avanza di una casella. Ogni giocatore ha a disposizione le tessere incantesimo, per far avanzare una pedina o per rilanciare i dadi. Memorizzando i nascondigli degli spiritelli luminosi, i tre piccoli maghi potranno sfuggire a Silvano, il guardiano fantasma, e a rientrare in tempo alla scuola di magia.

Il gioco include la pedina di Silvano il fantasma, sei maghi in legno e una scuola di magia tridimensionale.

La Mezzanotte dei Piccoli Maghi è un gioco da tavolo educativo e divertente: i bambini esercitano la memoria, imparano a cooperare e scoprono il piacere di giocare insieme attorno al tavolo.

La Mezzanotte dei Piccoli Maghi fa parte della linea "Primi Giochi" di dVGiochi

Primi giochi è la linea di giochi in scatola di qualità, destinata ai bambini fino a 6 anni, per muovere i primi passi nel mondo dei giochi di società. dV Giochi propone una selezione di titoli fatti su misura per i piccoli giocatori, con caratteristiche educative e ricca componentistica.

Customer Reviews

This product does not have any reviews yet.