facebook pixel

La Dimora

24,89 €

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)NARDMR
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Narrattiva
EAN 9788895718859
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Esplora le Ombre del Passato con La Dimora: Un'Esperienza Unica di Gioco Solitario di Fantasmi e Ricordi

Sperimenta l'emozione dell'ignoto in La Dimora, dove fantasmi e ricordi si intrecciano in un balletto oscuro nella tua nuova casa. In questa avvincente avventura di gioco solitario, ti troverai a vagare da solo tra le ombre della notte, esplorando ogni angolo della misteriosa dimora per dare forma a spettri evocati e ricordi inquietanti.

Caratteristiche Principali di La Dimora:

  • Esplorazione Solitaria nelle Tenebre: Sfida il buio e varca la soglia della tua nuova casa, un luogo intriso di misteri e presenze spettrali. La notte è lunga, la casa è grande, e sei solo con i tuoi pensieri e i fantasmi che li accompagnano.

  • Racconto Personale in Costante Evoluzione: Ogni stanza rivela una nuova pagina della tua storia notturna. Scrivi, disegna e crea un collage di spettri che popolano i tuoi sogni e i ricordi che emergono dal passato. La Dimora ti permette di vivere da solo una storia sempre diversa, plasmata dalle tue decisioni.

  • Evocazioni e Visioni Spettrali: Mentre esplori la casa, eventi strani accadono in ogni stanza. Evoca spettri che si allungano, gocciolano e puzzano, dando vita a un'atmosfera unica e inquietante. Ogni spettro rievoca qualcosa nel tuo passato, immergendoti in un vortice di ricordi e misteri.

  • Sperimenta il Cambiamento Personale: Con ogni incontro spettrale, qualcosa cambia dentro di te. I ricordi emergono a pezzi, e ti ritrovi a chiederti cosa sia successo o dove fossi in quei momenti oscuri della tua vita. Ogni spettro lascia un segno su di te, creando una trama avvincente e personale.

Cosa Ti Aspetta in La Dimora:

  • Una notte insonne in una casa infestata, piena di misteri e ombre.
  • La possibilità di scrivere, disegnare e creare collage dei fantasmi che popolano la tua mente.
  • Una storia sempre diversa, plasmata dalle tue scelte e dalle visioni spettrali.

Immergiti nella notte senza fine e scopri te stesso e i tuoi fantasmi fra le pagine di La Dimora. Un'esperienza di gioco solitario avvincente che ti porterà oltre le soglie della realtà, dove ogni incontro spettrale cambierà il corso della tua storia personale. Vivi l'incanto dell'ignoto e lasciati avvolgere dalle ombre di La Dimora.

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.