
Kragmortha
29,89 €
Informazioni
Codice Prodotto (UPC) | GU112/2 |
---|---|
Tipologia prodotto | Gioco da Tavolo |
Marca | Giochi Uniti |
EAN | 8033772894562 |
Autore | Walter Obert |
Durata Media | 45 |
Età | 8+ |
Lingua | Italiano |
Massimo Giocatori | 8 |
Minimo Giocatori | 2 |
Numero di recensioni | 1 |
Descrizione prodotto
Kragmortha è un Gioco da Tavolo in Italiano di Walter Obert e Giochi Uniti per 2-8 giocatori, durata media 45 min, età 8+
Kragmortha è un esilarante gioco da tavolo di strategia e penitenze, ambientato nell’oscura biblioteca di Rigor Mortis, il Signore Oscuro. I giocatori vestono i panni di maldestri goblin servitori, intenti a rubare quanti più libri magici possibile senza farsi sorprendere dal loro terribile padrone. Ma attenzione: le micidiali Occhiatacce di Rigor Mortis non perdonano!
Chi verrà colpito dovrà subire divertentissime penitenze fisiche, come saltellare su un piede, tenere una carta sulla testa, giocare a denti stretti o con le mani chiuse. Solo i goblin più furbi e spietati riusciranno a sopravvivere, magari spingendo un avversario verso una fine ingloriosa per salvarsi all’ultimo istante.
Come si gioca
Durante la partita, i giocatori si muovono all’interno della biblioteca cercando di raccogliere libri magici ed evitando Rigor Mortis. Ognuno può muovere sia il proprio goblin che il terribile padrone, generando situazioni imprevedibili e caotiche. Le caselle speciali come i teletrasporti possono ribaltare la partita: un disastro annunciato o un’improvvisa fortuna?
Il mix tra strategia, interazione e comicità rende ogni partita unica e piena di colpi di scena. Kragmortha è perfetto per gruppi di amici e serate in compagnia, dove l’allegria nasce tanto dalle mosse vincenti quanto dalle penitenze più ridicole!
Contenuto della scatola
-
1 Plancia di gioco
-
1 Segnalino Rigor Mortis
-
8 Segnalini Goblin
-
8 Tasselli Goblin
-
6 Gettoni Teletrasporto
-
6 Tasselli Libreria
-
1 Tassello Scrivania
-
24 Carte Occhiataccia
-
58 Carte Movimento
-
18 Carte Libro Magico
Recensioni clienti
-
Goblin, risate e penitenze assurde
Un delirio comico da tavolo: ogni turno è una corsa folle tra magie, trabocchetti e Occhiatacce micidiali. Le penitenze fisiche sono geniali e trasformano il tavolo in uno spettacolo esilarante. La possibilità di muovere Rigor Mortis aggiunge un tocco strategico e sadico.
Recensito da MM Staff it Lunedì 25 Agosto 2025 11:45 | Permalink
Questa recensione non ha voti.