facebook pixel

Kluster Duo

21,89 €

Disponibile

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)OLIKL2
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Oliphante
EAN 0792105699707
Autore Robert Henning
Durata Media 20
Età 7+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 2
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Kluster Duo è un Gioco da Tavolo in Italiano di Robert Henning e Oliphante per 1-2 giocatori, durata media 20 min, età 7+

Kluster Duo: Il Divertimento Magnetico per Tutti i Livelli di Giocatori!

Scopri l'incredibile piacere di Kluster Duo, un gioco magnetico coinvolgente e accessibile sia ai neofiti che agli appassionati! Questo gioco presenta magneti 'spinner' instabili, utilizzabili sia come gioco autonomo che come espansione del famoso Kluster Classic.

Le regole di Kluster sono un gioco da ragazzi, ma la vera sfida sta nelle tattiche e nelle strategie che si celano dietro questa semplice premessa! Ogni giocatore, al proprio turno, posiziona un magnete all'interno della cordicella. Ma attenzione: se scatta l'attrazione, tutti i magneti attaccati verranno recuperati. Il vincitore è colui che riesce a sfruttare astutamente la dinamica magnetica e si ritrova senza più magneti!

Kluster Duo non si limita solo alle regole base: il regolamento include anche modalità avanzate come la modalità 'esperto' e quella 'in solitario', offrendo un'esperienza di gioco più sfidante e coinvolgente per chi cerca un livello superiore di divertimento.

Scopri la tua abilità magnetica con Kluster Duo e preparati a immergerti in un'esperienza di gioco unica che unisce semplicità, strategia e divertimento per tutti!

Recensioni clienti

  1. Esperienza Magnetica

    Kluster Duo mescola abilmente semplicità e strategia. Con magneti 'spinner' instabili e regole facili da apprendere, il gioco offre divertimento sia ai giocatori occasionali che a quelli più esperti. Le varianti 'esperto' e 'in solitario' ampliano ulteriormente l'emozione, garantendo ore di divertimento magnetico per tutti!

    Recensito da MM Staff it Lunedì 18 Dicembre 2023 12:00 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.