facebook pixel

Kingsburg - Terza Edizione

44,89 €

Pre-ordinabile disponibile a Giugno 2024

Stima indicativa soggetta a variazioni


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GU107944
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Autore Andrea Chiarvesio
Marca Giochi Uniti
Durata Media 90
EAN 8059386295298
Età 13+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 5
Minimo Giocatori 2
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Kingsburg - Terza Edizione è un Gioco da Tavolo in Italiano di Andrea Chiarvesio e Giochi Uniti per 2-5 giocatori, durata media 90 min, età 13+

Nel gioco Kingsburg - Terza Edizione, Re Tritus vi ha nominato, i suoi governatori più fidati, per governare e difendere le province di confine dai nemici. Per prosperare, dovete superare i vostri rivali e persuadere i consiglieri del re ad aiutarvi. Solo un governatore sarà ammesso al Consiglio Reale. Il futuro di Kingsburg è nelle vostre mani!

La 3ª edizione di Kingsburg include il regolamento più aggiornato e le migliori espansioni sviluppate dalla sua 1ª edizione, come i Gettoni Soldato, le Carte Governatore e i Edifici Aggiuntivi. Questa edizione offre un’esperienza di gioco più ricca e coinvolgente, con nuove sfide e opportunità strategiche.

Inoltre, Kingsburg - Terza Edizione presenta un nuovo artwork per la cover e un design del prodotto completamente rinnovato. I componenti sono stati in parte modificati per rendere questa versione più accessibile economicamente rispetto alla versione deluxe, che resterà comunque in commercio.

Preparatevi a radunare le vostre risorse, costruire i vostri edifici e prepararvi alle difese. Il futuro di Kingsburg è nelle vostre mani! Con Kingsburg - Terza Edizione, l’avventura strategica è solo all’inizio!

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.