facebook pixel

Kids Chronicles - La Profezia della Vecchia Quercia

19,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)LDGKC-PVQ
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Durata Media 40
Marca Lucky Duck Games
Autore David Cicurel
Età 7+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
EAN 0691835192833
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

David Cicurelè un Gioco da Tavolo in Italiano di David Cicurel e Lucky Duck Games per 1-4 giocatori, durata media 40 min, età 7+

Dopo Secoli di conflitto, nella Foresta Cangiante, l’equilibrio è stato finalmente raggiunto grazie ai consigli della Vecchia Quercia, la più antica e rispettata di tutte le creature. Gli animali si aiutano l’un l’altro e vivono in pace, ma un’oscurità arriva a minacciare questo equilibrio...
La Profezia dice che la foresta è in grave pericolo e che alcuni eroi prescelti saranno in grado di essere nominati Protettori della Foresta per impedire che accada il peggio a queste terre rigogliose. Incontrate gli adorabili abitanti ed esplorate i mille angoli della Foresta, affrontate innumerevoli pericoli e dimostrate che anche i più piccoli possono salvare il Mondo!

"Kids Chronicles - La Profezia della Vecchia Quercia" è un family game cooperativo che unisce l'esperienza del classico gioco da tavolo con un'applicazione compatibile con tutti i principali sistemi operativi. Un'opportunità unica per i giovani giocatori di immergersi in un'avventura coinvolgente all'interno dei due Regni, risolvendo misteri e scoprendo meraviglie insieme.

Questo gioco offre un'esperienza innovativa e coinvolgente per i più piccoli, fornendo una piattaforma divertente e stimolante per affrontare la loro prima avventura. La Profezia della Vecchia Quercia immerge i giocatori in un mondo di misteri da svelare e sfide da superare, promuovendo la cooperazione e lo spirito di squadra tra i partecipanti.

Con meccaniche di gioco accattivanti e un'applicazione interattiva, questo family game offre un'esperienza moderna e coinvolgente, mentre i giocatori esplorano e interagiscono con il mondo dei due Regni. I giovani avventurieri avranno l'opportunità di vivere un'esperienza indimenticabile, scoprendo insieme le meraviglie nello scenario della Vecchia Quercia.

Preparati a unire forze, risolvere enigmi e scoprire un universo fantastico che incanterà i giocatori di tutte le età. Kids Chronicles è l'occasione perfetta per avviare i più giovani al mondo dei giochi da tavolo, offrendo un'esperienza avvincente e divertente che li intratterrà e li appassionerà fino all'ultimo minuto.

N.B. Per giocare è necessario scaricare l’app gratuita. Una volta scaricata, non serve la connessione internet per giocare!

Elementi di Gioco:

  • 18 tessere Luogo
  • 19 pedine Personaggio
  • 40 carte Oggetto
  • Plancia Oggetti
  • Regolamento

 

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.