facebook pixel

KeyForge Venti di Scambio - Mazzo Arconte

14,89 €

Disponibile


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM10615
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Asterion - Asmodee
Autore Richard Garfield
Durata Media 30
Età 10+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 2
Minimo Giocatori 2
EAN 3558380089292
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Esplora la Diversità Infinita del Mondo di KeyForge!

KeyForge Venti di Scambio - Mazzo Arconte è un Gioco da Tavolo in Italiano di Richard Garfield e Asmodée Italia per 2 giocatori, durata media 30 min, età 10+

KeyForge è un coinvolgente gioco di carte per due giocatori, in cui ognuno assume il ruolo di un Arconte e comanda il proprio mazzo in una battaglia per accumulare Æmber e forgiare chiavi. Il primo a radunare 3 chiavi apre una Cripta e trionfa.

La peculiarità di KeyForge è l'unicità di ogni mazzo: non ci sono due mazzi identici. Questo non è un gioco di carte collezionabili; i mazzi non possono essere personalizzati. Ogni mazzo offre una vasta gamma di creature, artefatti e abilità, rendendo ogni partita unica e avvincente.

Esplora il Crogiolo e sperimenta le dinamiche di scambio in "Winds of Exchange", la sesta espansione di KeyForge. Entra in contatto con i Patti dei Mercanti di Ekwidon, esperti nel guadagnare vantaggio sottile in ogni situazione. Scopri la nuova meccanica Token Creature, che aggiunge profondità strategica al gioco.

Con ben 263 nuove carte, "Venti di Scambio" crea una riserva di mazzi unici da scoprire e padroneggiare. Inizia a giocare con un mazzo per giocatore, e trova i segnalini di gioco nei set di base per due giocatori di KeyForge (venduti separatamente). Sii pronto per un'esperienza di gioco straordinariamente diversificata!

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati