facebook pixel

KeyForge - Starter Set per 2 Giocatori

39,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM10614
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Asterion - Asmodee
Autore Richard Garfield
Durata Media 45
EAN 3558380089261
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 2
Minimo Giocatori 2
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

KeyForge - Starter Set per 2 Giocatori è un Gioco da Tavolo in Italiano di Richard Garfield e Asmodée Italia per 2 giocatori, durata media 45 min, età 14+

In questo entusiasmante gioco in cui non esistono due mazzi uguali, due giocatori competono per forgiare le chiavi che apriranno le misteriose Cripte del Crogiolo, un mondo artificiale composto dai frammenti di innumerevoli pianeti e civiltà.
Ogni mazzo è dotato di una straordinaria gamma di creature, artefatti e capacità, ed è unico nel suo genere: nessuna battaglia sarà uguale a un’altra!
 
Lo starter set di KeyForge contiene tutto ciò che serve per iniziare la tua avventura sul Crogiolo: due mazzi introduttivi di KeyForge, il regolamento, un set completo di segnalini per due giocatori e due mazzi unici e sigillati..

IMPORTANTE: Questo starter sarà il solo e unico starter disponibile per giocare anche con le release future. Non ci sarà, com’era prima, uno starter differente per ogni wave.
 
Contenuto: 2 Mazzi Arconte Unici, 2 Mazzi Introduttivi, 2 Carte Vincoli, 1 Regolamento, 6 Segnalini Chiave, 28 Segnalini Æmber, 22 Segnalini Danno, 2 Segnalini Vincoli, 37 Segnalini Status, 18 Segnalini Forza.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.