facebook pixel

Juduku - Vizio Capitale

24,89 €

Disponibile

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM0825
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca ATM Gaming
Durata Media 45
EAN 3770011991532
Età 16+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 12
Minimo Giocatori 3
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Juduku- Vizio Capitale è un Gioco da Tavolo in Italiano di ATM Gaming per 3-12 giocatori, durata media 45 min, età 16+

JUDUKU Vizio Capitale: Il Gioco di Carte Che Sconvolgerà Le Tue Serate

Preparati a vivere serate indimenticabili con JUDUKU Vizio Capitale, il nuovo gioco di carte che ti sfida a rispondere a domande esilaranti in meno di 8 secondi! Questa nuova versione di JUDUKU è ricca di novità, con carte mai viste prima e specialissime domande obbligo o verità·

Pensi di conoscere davvero i tuoi amici? Mettiti alla prova con la nuova versione piccante del mitico JUDUKU· Con 480 carte, sfide e obbligo/verità completamente fuori di testa, ogni partita sarà un’esperienza unica e divertente·

Ma JUDUKU Vizio Capitale non è solo un gioco divertente, è anche un gioco ecosostenibile· Le carte sono prodotte in Europa su carta eco-sostenibile, e una percentuale dei profitti viene devoluta in beneficenza· Un gioco che ti permette di divertirti e fare del bene allo stesso tempo!

Dai creatori di Juduku Originale e Intimoos, JUDUKU Vizio Capitale è il gioco che non può mancare nelle tue serate· Preparati a risate, sorprese e momenti indimenticabili! 

Recensioni clienti

  1. Un’esplosione di divertimento e risate

    Le nuove carte e le domande obbligo o verità aggiungono un tocco di pepe che rende ogni partita imprevedibile· L’elemento tempo aumenta l’adrenalina, rendendo ogni risposta un momento di suspense· Il fatto che sia eco-sostenibile è la ciliegina sulla torta.

    Recensito da MM Staff it Lunedì 08 Aprile 2024 13:34 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.