facebook pixel

It's a Bomb

24,89 €

Disponibile


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GOGBMB
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Gate On Games
EAN 8052080020746
Autore Christian Giove
Durata Media 30
Età 10+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 5
Minimo Giocatori 3
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

It's a Bomb è un Gioco da Tavolo in Italiano di Christian Giove e Gate On Games per 2-5 giocatori, durata media 30 min, età 10+

It's a Bomb! è un gioco collaborativo dove tutti i giocatori devono impegnarsi a raggiungere l’obiettivo finale. Un giocatore interpreterà l’Unità di Crisi, mentre gli altri saranno i dipendenti sacrificabili che si trovano, loro malgrado, bloccati con una bomba in procinto di esplodere.  
I giocatori dovranno raccogliere indizi e tagliare i Cavi corretti per evitare che la bomba scoppi e vincere così la partita. Fate tesoro delle preziose informazioni date dal giocatore che rappresenta l’Unità di Crisi e sfruttate le abilità speciali dei Consulenti che l'Unità di Crisi avrà a disposizione. 

Siete bloccati dentro il laboratorio con la bomba. L’unico giocatore in salvo è quello che rappresenta l’Unità di Crisi, però deve darvi le informazioni corrette per poter procedere: davanti a voi ci sono delle tessere coperte che nascondono cavi di diversi colori… oppure materiale esplosivo pericolosissimo! Solo il giocatore dietro lo schermo ha modo di visualizzare la sequenza di colori e darvi alcune informazioni, controllando una riga o una colonna scelta dai giocatori. L’Unità di Crisi guarda in segreto le tessere e vede cosa c'è sul lato coperto, poi da dietro lo schermo tira fuori una serie di cavi in ordine sparso. Quale sarà la sequenza giusta? È possibile ottenere l’aiuto di alcuni Consulenti, per facilitarsi il lavoro, ma alla fine sarà uno di voi a decidere il cavo da tagliare, e il peso di questa responsabilità può determinare il destino di tutti quanti!

Descrizione BGG:

“Bomb detected at the forty-seventh floor. Repeat: bomb detected at the forty-seventh floor of NeoMed Corp. Requesting immediate intervention.”

It's a Bomb! is an asymmetric cooperative game of logic and deduction in which 2 to 5 players will try to defuse a bomb. Together with your team you'll have to analyze the bomb's circuit and understand how it works to deactivate it. At the same time the chief of operations will provide support from command center, making use of various experts. The game includes many scenarios (all replayable many times) of increasing difficulty to give you a new and unique experience every time you play.

The game system resembles games like Mastermind or Wordle but on a grid rather than linear. In order to cut the correct cables, it will be necessary to reason crossing the information obtained on rows and columns of the bomb scheme, combined with the unique abilities skills of the corporation's consultants and the scenario special rules.

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.