facebook pixel

Ishtar - I Giardini di Babilonia

39,89 €

Non disponibile

2 recensioni cliente  


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)MANISH
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Mancalamaro
Autore Bruno Cathala
Durata Media 45
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 2
EAN 3760175516559
Numero di recensioni 2

Descrizione prodotto

In Ishtar - I Giardini di Babilonia vi troverete nei panni di un gruppo di abili e lungimiranti giardinieri babilonesi durante la realizzazione degli stupendi ed affascinanti Giardini Pensili di Babilonia. Nel corso della partita dovrete scegliere tra una serie di pattern di giardino che potrebbero contenere o meno alcuni fiori, oppure lo spazio per piantare degli alberi. Posizionando queste tessere nel deserto, composto da alcune plance modulari, avrete l'occasione di raccogliere una serie di preziose gemme che vi consentiranno di utilizzare utilissimi poteri e piantare alberi in grado sia di farvi ottenere punti vittoria che di ostacolare gli avversari.

Ishtar è un gioco dal regolamento assolutamente semplice, ma con una profondità tale da farvi rimanere a bocca aperta già nel corso delle prime partite. Al termine della partita otterrete punti sia per la costruzione dei giardini intorno alle varie città, che per la realizzazione di altri obiettivi di gioco. Chi riuscirà ad assumersi il merito più grande nella realizzazione di questa meraviglia del mondo antico?

Recensioni clienti

  1. Ishatr un piccolo gioiellino!

    Bellissimo da vedere, veloce e facile da spiegare ma per niente banale. Una partita tira l'altra, Ishtar è uno dei giochi che ho più intavolato nell'ultimo periodo.

    Recensito da MM Staff Staff it Giovedì 09 Gennaio 2020 10:05 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.

  2. Un gioiello in libreria

    Ishtar è un piccolo gioiello. Componentistica molto buona, gioco veramente carino e dalla durata contenuta, setup variabile e diverse strategie per fare punti. Sempre un piacere giocarlo.

    Recensito da Giacomo Agostinelli it Giovedì 09 Gennaio 2020 12:45 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.