facebook pixel

ISHTAR : I GIARDINI DI BABILONIA Gioco da Tavolo

€39.89

In stock

2 customer reviews  


Quantity:


Product Information

UPCMANISH
Product TypeGioco da Tavolo
Ean 3760175516559
Min Players 2
Max Players 4
Language Italiano
Age 14+
Duration 45
Autor Bruno Cathala
Brand Mancalamaro
Number of reviews 2

Product Description

In Ishtar - I Giardini di Babilonia vi troverete nei panni di un gruppo di abili e lungimiranti giardinieri babilonesi durante la realizzazione degli stupendi ed affascinanti Giardini Pensili di Babilonia. Nel corso della partita dovrete scegliere tra una serie di pattern di giardino che potrebbero contenere o meno alcuni fiori, oppure lo spazio per piantare degli alberi. Posizionando queste tessere nel deserto, composto da alcune plance modulari, avrete l'occasione di raccogliere una serie di preziose gemme che vi consentiranno di utilizzare utilissimi poteri e piantare alberi in grado sia di farvi ottenere punti vittoria che di ostacolare gli avversari.

Ishtar è un gioco dal regolamento assolutamente semplice, ma con una profondità tale da farvi rimanere a bocca aperta già nel corso delle prime partite. Al termine della partita otterrete punti sia per la costruzione dei giardini intorno alle varie città, che per la realizzazione di altri obiettivi di gioco. Chi riuscirà ad assumersi il merito più grande nella realizzazione di questa meraviglia del mondo antico?

Customer Reviews

  1. Ishatr un piccolo gioiellino!

    Bellissimo da vedere, veloce e facile da spiegare ma per niente banale. Una partita tira l'altra, Ishtar è uno dei giochi che ho più intavolato nell'ultimo periodo.

    Reviewed by Francesco Carloni on Jan. 9, 2020, 10:05 a.m. | Permalink

    This review has no votes.

  2. Un gioiello in libreria

    Ishtar è un piccolo gioiello. Componentistica molto buona, gioco veramente carino e dalla durata contenuta, setup variabile e diverse strategie per fare punti. Sempre un piacere giocarlo.

    Reviewed by Giacomo Agostinelli on Jan. 9, 2020, 12:45 p.m. | Permalink

    This review has no votes.