facebook pixel

Inventions - Evolution of Ideas (Kickstarter)

159,89 €

Pre-ordinabile disponibile a Aprile 2024

Stima indicativa soggetta a variazioni


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)TESINV
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Tesla Games
Autore Vital Lacerda
Durata Media 120
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Inventions - Evolution of Ideas è un Gioco da Tavolo in Italiano di Vital Lacerda e Tesla Games per 1-4 giocatori, durata media 120 min, età 14+

Attenzione la versione Italiana è del tutto identica a quella Kickstarter.

Inventions - Evolution of Ideas è un gioco che vi porterà in un viaggio attraverso le epoche, seguendo l'incredibile evoluzione delle idee umane. Fin dall'alba dei tempi, l'umanità ha cercato incessantemente nuove idee, trasformandole in concetti innovativi che hanno plasmato il corso della storia. In questo gioco, il genio umano e la forza delle invenzioni sono nelle vostre mani, consentendovi di guidare lo sviluppo delle vostre società nel corso del tempo.

Inventions cattura le innovazioni più significative dell'umanità, trasformandole in carte che rappresentano i germi di idee rivoluzionarie. Ogni carta simula concetti destinati a diventare vere e proprie invenzioni. Una volta realizzate, queste invenzioni possono essere condivise con il mondo, diffondendo entusiasmanti novità. Potrete anche collaborare con altre società per potenziare ulteriormente l'impatto delle vostre invenzioni.

Il gioco si svolge con una strategia di lungo periodo, dove le società progrediscono accumulando Punti Ingegno (PI). Misurate il successo della vostra società in base a questi punti e competete con gli altri giocatori per diventare il leader indiscusso. Inventions è più di un semplice gioco tattico; è un viaggio attraverso l'evoluzione delle idee umane, dove la vostra astuzia e la vostra strategia determinano il destino delle vostre società.

Siete pronti a sfidare il corso della storia e a diventare il vincitore supremo, il possessore della società più avanzata e innovativa? Scoprite il fascino dell'evoluzione delle idee con"Inventions - Evolution of Ideas.

Se tu ed io abbiamo un soldo e ce lo scambiamo continueremo ad avere un soldo ciascuno. Ma se tu ed io abbiamo un’idea e ce la scambiamo avremo entrambi due idee (A.B.).

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.