facebook pixel

Instacrime : Caso 1 Munford

9,89 €

Non disponibile

1 recensione cliente  


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)MSEINSTA1
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
EAN 9788831382106
Minimo Giocatori 2
Massimo Giocatori 6
Lingua Italiano
Età 10+
Durata Media 50
Autore Francisco Gallego Arredondo
Marca MS Edizioni
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Dorothy Munford, proprietaria del rinomato emporio che porta il suo nome, organizza l'annuale riunione di famiglia nell'hotel che l'ha ospitata per anni e di cui ha piena fiducia. Sua figlia, suo figlio con sua moglie, il suo nuovo fidanzato ed il suo primo marito partecipano all'incontro. La signora Muford intende approfittare della riunione per incontrare il suo legale e cambiare le proprie volontà. Il giovane ha i documenti che sia Dorothy ed il suo braccio destro della compagnia devono firmare, quest'ultimo in qualità di testimone.

Instacrime è un gioco cooperativo che vi mette a confronto con un mistero che deve essere risolto da un gruppo di investigatori. Ogni giocatore deve descrivere il contenuto delle proprie fotografie allo scopo di condividere le informazioni a propria disposizione con l'obiettivo di trarne una teoria condivisa che spiega il caso. Ogni caso è unico e non ripetibile ed inoltre può esser giocato soltanto una volta. Ma non preoccupatevi! Se volete sfruttarlo al massimo, fatelo giocare ad un gruppo di amici e divertitevi ascoltando le loro teorie.

Recensioni clienti

  1. Un giallo fotografico

    in questo gioco cooperativo ognuno dei giocatori a seconda della difficoltà scelta potrà visionare e tenere ben nascoste un numero di fotografie stilizzate che descrivono un crimine, l'abilità di ogni investigatore sarà data dalla capacità di descrizione delle fotografia (senza mostrarla) al fine di elaborare insieme una teoria condivisa circa gli accadimenti. Gioco di comitato con interazione assoluta fra i giocatori , potrebbe regalarvi una bella sorpresa sul finale... Buona investigazione!

    Recensito da LoneBoardGamer Ambasciatore del Solitario in data Martedì 14 Dicembre 2021 17:21 | Permalink

    1 di 1 cliente ha trovato questo utile