facebook pixel

Inis - Big Box

98,89 €

Non disponibile

1 recensione cliente  


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)SSINIS
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Studio Supernova
Durata Media 75
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 5
Minimo Giocatori 2
Autore Christian Martinez
EAN 8052870930545
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Inis - Big Box è un Gioco da Tavolo in Italiano di Christian Martinez e Studio Supernova per 2-5 giocatori, durata circa 75 min, età 14+

Insieme agli altri clan, hai raggiunto le nuove terre disabitate da conquistare. Solo il comandante più astuto e coraggioso potrà riunire i clan e venire eletto sovrano di Inis! Inis è un gioco di controllo territorio, dove i giocatori sfruttano vari tipologie di carte per spostare i propri clan sul territorio, scoprirne di nuovi, scontrarsi con i clan avversari, fondare nuove cittadelle e innalzare nuovi santuari. La grande varietà di azioni possibili e i numerosi modi per vincere la partita rendono il gioco profondo e strategico ma anche pieno di sorprese.

Oltre alle meccaniche, l’altro punto forte di Inis è l’estetica. Meravigliose illustrazioni in stile celtico, ciascuna diversa su ogni carta del gioco e sulle tessere terreno, servono a far immergere i giocatori nel mondo leggendario di Inis, fatto di guerrieri, divinità e grandi avventure. Questa nuova edizione completa Big Box include già tutte le componenti dell’espansione “ Stagioni di Inis”, che aggiungono alla già vasta esperienza del gioco base i pezzi per il quinto giocatore, i porti e le isole, le regole per le stagioni e le regole speciali di fine partita che la velocizzano.

Recensioni clienti

  1. Capolavoro!

    Gioco che coniuga in maniera incredibile esplorazione e combattimento, provato in lingua, non vedevo l'ora che lo localizzassero. E poi il big box!

    Recensito da MM Staff Staff it Martedì 09 Novembre 2021 10:33 | Permalink

    2 su 2 clienti lo hanno trovato utile