facebook pixel

Il Trono di Spade - Terre di Nessuno

€29.89

In stock


Quantity:


Product Information

UPCASM9079
Product TypeGioco da Tavolo
Duration 3558380018575
Min Players 3
Max Players 6
Language Italiano
Age 14+
Brand Asterion - Asmodee
Number of reviews 0

Product Description

Il Trono di Spade - Terre di Nessuno è un Gioco da Tavolo in Italiano edito da Asmodée Italia.

Il Trono di Spade - Terre di Nessuno è un gioco per 3-6 giocatori raccomandato da 14 anni in su.

Manipolate le complicate politiche di Approdo del Re nell’imprevedibile lotta per il potere de Il Trono di Spade: Terre di Nessuno!
In questo frenetico gioco di carte assumete la guida della vostra Casa nei panni di uno tra nove personaggi cospiratori. Userete la vostra influenza per attirare a voi nuovi alleati, ma dovrete condividerli con i vostri vicini, quindi fate attenzione: anche i vostri compagni più stretti potrebbero essere fedeli ad altri.

“O si vince o si muore.”
Cospirate per ottenere il controllo nei panni di un celebre eroe o malvagio del Continente Occidentale.

“Ti avevo avvertito di non fidarti di me...”
Stipulate astute alleanze e tradite i vostri amici al momento opportuno.

“L’inverno sta arrivando.”
Con l’avvicendarsi delle stagioni, nuove carte evento introducono letali minacce.

Nel corso di una partita a Il Trono di Spade: Terre di Nessuno, ogni giocatore assume il controllo di uno dei personaggi principali del ciclo di romanzi di George R.R. Martin Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.
I giocatori spendono le loro carte per influenzare una schiera di alleati tratti dai romanzi e reclamarli per la loro causa. Ogni giocatore però dovrà fare attenzione: chi siede alla sua destra e alla sua sinistra è essenziale per la sua vittoria ma può anche pugnalarlo alle spalle.

Ogni leader possiede due concili, uno alla sua sinistra e uno alla sua destra. Il concilio ristretto di un leader è il concilio che ha il potere inferiore tra i due concili.
Alla fine della partita, il leader con il concilio ristretto più potente vince.
Questo significa che i leader sono incentivati a collaborare con i loro vicini... fino a un certo punto. Un leader non ottiene benefici se rende uno dei suoi concili troppo forte rispetto all’altro. A conti fatti, ogni leader deve comunque agire nel proprio interesse per mantenere i suoi concili relativamente equilibrati, in modo che il proprio concilio ristretto mantenga il valore più alto possibile.

Customer Reviews

This product does not have any reviews yet.