IL TRONO DI SPADE : IL PRIMO CAVALIERE Gioco da Tavolo (Preordine)

€14.89

In stock (6 available)


Quantity:


Product Information

UPCASTTDSCAV
Product TypeGioco da Tavolo
Availability In stock (6 available)
Min Players 2
Max Players 4
Language Italiano
Age 14+
Duration 30
Brand Asterion - Asmodee
Number of reviews 0

Product Description

Disponibile da Maggio 2017

Il re di Westeros ha appena deciso di nominare un nuovo Primo Cavaliere. A corte si mormora su chi possa essere il nuovo consigliere del re ed è stato organizzato un grande banchetto a cui sono stati invitati i membri di tutte le grande casate dei 7 Regni. Il vostro compito è quello di riuscire ad entrare nelle grazie della maggior parte dei casati nobiliari, in modo da convincere il re a nominarvi nuovo Primo Cavaliere. Per farlo avrete bisogno dell'appoggio di Varys, il Maestro dei Sussurri.

Ne Il Trono di Spade: Il Primo Cavaliere dovrete muovere Varys lungo una matrice di tessere 6x6 che rappresentano una serie di personaggi de Il Trono di Spade. Varys può muoversi solo ortogonalmente, raggiungendo uno dei personaggi. Così facendo, il giocatore che lo ha spostato ottiene il personaggio su cui Varys si è mosso e tutti quelli dello stesso casato che ha incontrato lungo lo spostamento.

Chi possiede il maggior numero di personaggi di un certo casato ne reclama il vessillo ed ottiene il loro appoggio presso il re, ma non vi ci affezionate, se un altro giocatore riesce ad ottenere più personaggi di voi per quel particolare casato, ne reclamerà anche il vessillo! Il giocatore che reclama l'ultimo personaggio di ciascuna casata ottiene inoltre il potere di uno degli alleati a corte, capaci di stravolgere l'esito della partita da un momento all'altro. Chi riuscirà ad essere nominato prossimo Primo Cavaliere? Comunque vadano le cose non fidatevi di Varys...

Customer Reviews

This product does not have any reviews yet.