facebook pixel

Il Signore degli Anelli LCG: Le Due Torri - Saga

69,89 €

59,41 € (-15%)

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM10721
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Autore Nate French
Marca Asterion - Asmodee
Durata Media 60
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
EAN 0841333123864
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Il Signore degli Anelli LCG Nuova Edizione - Le Due Torri - Esp. Saga è un'espansione per il Gioco da Tavolo Il Signore degli Anelli LCG Nuova Edizione completamente in Italiano.

“È il mio destino, credo, recarmi sino all’Ombra lontana; è inevitabile che trovi una via. Ma chi me la mostrerà, il bene o il male? La nostra speranza era la rapidità. Il ritardo fa il gioco del Nemico… ed eccomi qui, costretto a ritardare. È dunque la volontà della Torre Oscura che ci conduce?” –
 
Frodo, Le Due Torri

Unitevi ad Aragorn, Legolas e Gimli nel tentativo di contrastare la perfida astuzia di Saruman, mentre Frodo si addentra nella letale terra di Mordor, determinato a raggiungere il Monte Fato e portare a termine la sua leggendaria impresa!
L’espansione saga Il Signore degli Anelli: Le Due Torri contiene sei scenari che ripercorrono gli eventi narrati ne Le Due Torri, la seconda parte dell’epica saga de Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien.

Inoltre, questa espansione include più di 60 carte eroe e giocatore, che possono essere usate per comporre o potenziare i mazzi dei giocatori per qualsiasi scenario e campagna de Il Signore degli Anelli: Il Gioco di Carte!

Contenuto: 1 Regolamento, 330 Carte, di cui: 6 Carte Eroe, 63 Carte Giocatore, 17 Carte Impresa, 218 Carte Incontro, 6 Carte Campagna, 20 Carte Beneficio e Fardello.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati