facebook pixel

Il Richiamo di Cthulhu - Orrore sull''Orient Express

179,89 €

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)RAVCT18
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Raven
EAN 9791259540584
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

UOMO MUORE TRE VOLTE IN UNA NOTTE!
Un titolo sconcertante inizia un articolo in prima pagina del Times di Londra. Tre uomini, tutti identici nell’identificazione, sono stati trovati morti nella stessa stanza del Chelsea Arms Hotel. Tutti sono stati uccisi in modo simile, con una pugnalata al cuore. Poi, la casa di un caro amico viene divorata da un incendio, lasciandolo gravemente ferito. Una strana convocazione, un incontro surrettizio e l’inizio di un viaggio di migliaia di chilometri sul leggendario servizio ferroviario che porta gli investigatori a Costantinopoli, la Porta d’Oriente.

ORRORE SULL’ORIENT EXPRESS contiene un’imponente e leggendaria campagna, fino a diciannove scenari, per il gioco di ruolo Il Richiamo di Cthulhu. Partendo dalla Londra degli anni Venti, gli investigatori raggiungono Parigi e poi viaggiano verso l’antica città di Costantinopoli. Con un po’ di fortuna, torneranno anche a casa.

Gli episodi opzionali sono ambientati in epoche antiche o luoghi speciali (epoca romana, Secoli Bui, epoca Gaslight e Reami del Sogno), in modo che i giocatori possano sperimentare la fondazione, la creazione e la scoperta di elementi cruciali di questa campagna. Sono inclusi anche una coda moderna della trama, un finale alternativo per chi desidera una campagna più breve e una guida alla sopravvivenza per aiutare gli investigatori in difficoltà.

Il Richiamo di Cthulhu è un gioco di ruolo horror in cui persone comuni si confrontano con gli esseri e le forze orribili dei Miti di Cthulhu.

INCLUDE
- Cofanetto cartonato
- 2 Volumi cartonati con segnalibro
- Mappa formato A3 del tragitto dell’Orient Express
- Schermo del Custode di Orrore sull’Orient Express (3 ante)
- Guida del Viaggiatore
- Foglio del Simulacro di Sedefkar
- Foglio della Pergamena della Testa di Sedefkar
- 4 fogli dei Vagoni dell’Orient Express

Il testo di questa nuova edizione è stato completamente rivisto,corretto e ampliato rispetto alle precedenti versioni della campagna, abbiamo realizzato un impianto grafico unico per l'edizione italiana e inedito all'estero, con una nuova documentazione, ritratti dei personaggi giocanti e un'impaginazione totalmente originale.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.