facebook pixel

Il Maledetto Dilemma

24,89 €

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)GOGMDLM
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Gate On Games
Autore Corentin Lebrat
Durata Media 20
Età 16+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 10
Minimo Giocatori 2
EAN 8052080020814
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Il Maledetto Dilemma è un Gioco da Tavolo in Italiano di Corentin Lebrat e Gate On Games per 2-10 giocatori, durata media 20 min, età 16+

"Puoi leggere i pensieri degli altri MA ogni mattina sbatti il mignolo del piede contro un tavolino."

"Puoi viaggiare avanti o indietro nel tempo di 100 anni MA ogni volta che starnutisci passa un mese."

"Puoi capire tutte le lingue del mondo MA ogni volta che prendi il treno è pieno di bambini urlanti."
Rispondete a un dilemma accettandolo... o rifiutandolo! Gli altri giocatori riusciranno a indovinare cosa avete scelto?

Scopri il divertimento intrigante e avvincente con Il Maledetto Dilemma, il gioco di carte perfetto per animare le tue feste! Immagina rivelazioni sorprendenti sulle persone a te care mentre ti immergi in un mondo di scelte impegnative e divertenti.

Ogni turno offre l'emozione di prendere una decisione mentre gli altri giocatori cercano con astuzia di indovinare la tua scelta. Accetterai o rifiuterai il dilemma? Questo gioco coinvolge tutti in animati dibattiti, stimolando la mente e offrendo risate contagiose.

Con regole semplici ma un'esperienza ricca di sorprese, Il Maledetto Dilemma vi catapulta in una serie di dilemmi coinvolgenti che svelano aspetti inaspettati della personalità di ciascun giocatore. Rivela il senso dell'umorismo, la propensione al rischio e tanto altro.

Il tuo obiettivo? Segnare punti indovinando accuratamente se il giocatore accetterà o rifiuterà il dilemma. Con oltre 10.800 possibili situazioni da affrontare, ogni partita offre un'esperienza unica e avvincente.

Preparati a mettere alla prova le decisioni dei tuoi amici e a fare scelte sorprendenti! Osate accettare dilemmi eccentrici e abbracciate le conseguenze in un'esperienza che mescola suspense, risate e divertimento ad ogni turno. Il Maledetto Dilemma vi stupirà e vi farà tornare per più sfide emozionanti. Siete pronti a entrare in questo mondo di decisioni intriganti?

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.