facebook pixel

HORSE FEVER : SECONDA EDIZIONE Gioco da Tavolo

€33.89

Unavailable

2 customer reviews  


You can get an email alert when this product is back in stock.



Product Information

Product TypeGioco da Tavolo
Min Players 2
Max Players 5
Language Italiano
Age 10+
Duration 90
Ean 8034055580042
Brand Cranio Creations
Number of reviews 2

Product Description

Gioco da tavolo in italiano
Nel lontano 1928 il più abile scommettitore di corse di cavalli, Boss il boss, arrivato al tramonto della sua vita, decise di indire una grande corsa nella città di Horseburg, per incoronare il suo successore. Da tutti gli angoli del globo, in molti risposero alla chiamata e misero in gioco il loro onore per vincere il titolo di Miglior Scommettitore di Sempre.
Vesti i panni di un ricco scommettitore: dovrai truccare gare, comprare cavalli e scuderie, pagare loschi aiutanti e chiedere prestiti alla malavita di Horseburg. Dovrai essere disposto ad utilizzare qualsiasi mezzo per indovinare il cavallo vincente!
All'interno troverete:
- 1 Plancia di Gioco 600 x 420 mm;
- 107 Carte;
- 32 Segnalini Punti Vittoria;
- 6 Segnalini Scuderia;
- 125 Banconote;
- 24 Segnalini Scommessa;
- 2 Dadi Sprint;
- 6 Pedine Cavallo;
- 1 Clessidra.

Customer Reviews

  1. Divertente!

    In Horse Fever impersoneremo uno dei ricchi scommettitori, che faranno di tutto per diventare il miglior scommetittore di sempre. Cercheranno di truccare le corse, comprare cavalli più forti, comprare le scuderie, chiedendo prestiti alla banca o alla malavita. Le corse dei cavalli sono la parte più divertente, il sistema delle corse rende bene così come il sistema delle quotazioni variabili dopo ogni corsa! La fortuna è una componente presente anche se mitigabile dalle tante opzioni offerte dalle carte, comunque senza inficiare sull'esperienza di gioco. Inoltre il gioco presenta due modalità: -Family Game è la modalità più semplice, utile per capire il gioco o semplicemente per partite più veloci. -Board game è la modalità completa del gioco che lo rende più articolato e più soddisfacente per i giocatori più smaliziati. Ottimo gioco per famiglia (fino a 6 giocatori) ma che strizza l'occhio anche ai giocatori più esperti. Da giocare!!!

    Reviewed by Carmelo Furnari on Oct. 13, 2018, 5:32 p.m. | Permalink

    This review has no votes.

  2. Sorprendentemente bello

    Non pensavo mi potesse divertire così; il gioco di basa su una serie di turni in base a quanti giocatori ci sono, prima del "movimento" dei cavalli ogni giocatore scommette su un cavallo vincente o piazza una scommessa e contemporaneamente si giocano delle carte che potenziano o diminuiscono degli effetti sulla corsa dei cavalli. Avvenuta la corsa si calcolano i punteggi e si aggiornano le quotazioni dei cavalli e si procede ad un nuovo turno, fino all'ultima gara. Chi riesce ad avere più punti vittoria, vince. La grafica oldstyle è molto bella, la variabilità delle giocate è scandita dalle carte potenziamenti e dai movimenti dovuti alle carte. Forse è un pò sottovalutato però il prezzo(18/25€) è corretto.

    Reviewed by Alessandro Bisol on Oct. 15, 2018, 9:04 a.m. | Permalink

    This review has no votes.