facebook pixel

Horrified

44,89 €

Disponibile, ultime copie

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)RVS2494
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Ravensburger
Autore Prospero Hall
Durata Media 60
Età 10+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 5
Minimo Giocatori 1
EAN 4005556226818
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Horrified è un Gioco da Tavolo in Italiano di Prospero Hall e Ravensburger per 1-5 giocatori, durata media 60 min, età 10+

Horrified: Un’avventura cooperativa horror che ti porta nel cuore dei classici film di mostri della Universal. Questo gioco unico nel suo genere offre un’esperienza di gioco coinvolgente e ricca di suspense, in cui i giocatori si uniscono per sfidare alcuni dei mostri più iconici della storia del cinema, tra cui Dracula, la Creatura di Frankenstein e l’Uomo Lupo.

In Horrified, ogni mostro presenta una sfida unica e può essere sconfitto solo attraverso specifiche prove, rendendo ogni partita un’esperienza unica. Con una varietà di mostri da affrontare e diversi livelli di difficoltà, ogni partita offre una nuova sfida, garantendo che nessuna partita sia mai uguale all’altra.

Immergiti in un mondo di terrore e suspense con Horrified, dove ogni decisione conta e solo i più coraggiosi sopravviveranno. Sfida i tuoi amici, metti alla prova il tuo coraggio e preparati a vivere un’avventura indimenticabile!

Recensioni clienti

  1. Un’Avventura Emozionante con un Tocco di Nostalgia

    I mostri classici della Universal portano un tocco nostalgico, mentre le sfide variegate mantengono ogni partita fresca e interessante. La tensione è palpabile mentre si lavora insieme per sconfiggere i mostri. Un must per gli amanti dei giochi di società e del genere horror!

    Recensito da MM Staff it Giovedì 22 Febbraio 2024 13:06 | Permalink

    1 su 1 cliente lo ha trovato utile