facebook pixel

Honeycombs

19,89 €

Disponibile, ultime copie

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)CMHCMBS
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Autore Dave Clarke
Marca CreativaMente
Durata Media 25
EAN 0798190015125
Età 6+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 8
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Honeycombs è un Gioco da Tavolo in Italiano di Dave Clarke e CreativaMente per 1-8 giocatori, durata media 25 min, età 6+

Honeycombs è un gioco di associazione favo-loso che offre un’esperienza di gioco unica e stimolante. Con 52 cellette da combinare associando i simboli uguali, Honeycombs offre tre giochi divertenti che stimolano la logica, l’attenzione e la concentrazione.

Il gioco consiste nell’incastrare le celle combinando i lati uguali. Più compatto sarà il tuo favo, più punti potrai accumulare. Con Honeycombs, puoi fare tanti giochi diversi, ma lo scopo è sempre quello di associare le tessere unendole sul lato con lo stesso disegno.

Ogni connessione ti fa guadagnare un punto, e le api sono jolly che sostituiscono qualsiasi simbolo. Vince chi conquista più punti. Honeycombs è un gioco che offre divertimento e sfida per tutta la famiglia.

Elementi di Gioco:

  • 52 tessere esagonali
  • 1 sacchetto in stoffa per conservare le tessere
  • 1 manuale istruzioni

Recensioni clienti

  1. Fa-vo-lo-so :)

    L’associazione dei simboli richiede attenzione e strategia, rendendo ogni partita unica. Le api jolly aggiungono un elemento di sorpresa e competizione. Consigliato per chi ama i giochi di logica e sfida.

    Recensito da MM Staff it Giovedì 28 Marzo 2024 12:17 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.