facebook pixel

Hit

24,89 €

Disponibile


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)RVSHIT
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Ravensburger
Autore Ralf zur Linde
Durata Media 40
Età 8+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 2
EAN 4005556224562
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Hit è un Gioco da Tavolo in Italiano di Ralf zur Linde e Ravensburger per 2-4 giocatori, durata media 40 min, età 8+

HIT è un gioco di strategia che porta il classico gioco da tavolo a un livello completamente nuovo. Con un obiettivo semplice ma coinvolgente: muovere tutte le quattro figure lungo il percorso del tabellone a forma di croce fino a raggiungere l’area della meta. Ma attenzione, gli avversari hanno lo stesso obiettivo e non esiteranno a catturare e rispedire le tue figure al punto di partenza.

La novità eccezionale di HIT è la meccanica di costruzione dei mazzi di carte. Questa caratteristica unica dà un’impronta straordinaria a un gioco per famiglie facile e accessibile, portandolo a un altro livello! È come se Non t’arrabbiare/Parcheesi/Ludo incontrasse il Deckbuilding.

HIT offre un grande valore di rigiocabilità. Il gameplay strategico ma semplice permette ai giocatori di tutte le età (8+) e di tutti i livelli di esperienza di giocare più volte. Inoltre, grazie a una meccanica di deckbuilding molto intuitiva, potrai iniziare a giocare in pochi minuti.

Inizia la tua avventura con HIT, un gioco di strategia familiare con un tocco di novità. Un’esperienza di gioco che ti terrà incollato al tavolo, turno dopo turno. Scopri HIT, il gioco che porta il classico gioco da tavolo a un nuovo livello di divertimento e strategia.

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.