facebook pixel

Hickory Dickory

59,89 €

50,91 € (-15%)

Disponibile, ultime copie

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM9808
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Asterion - Asmodee
Autore Sawyer West
Durata Media 90
EAN 3558380102045
Età 10+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 1
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Hickory Dickory è un Gioco da Tavolo in Italiano di Sawyer West e Asmodée Italia per 1-4 giocatori, durata media 90 min, età 10+


Hickory dickory dock, Ascolta il canto del Lord! 
Comincia il lavoro, Cerca il tesoro, Sull’orologio che le ore scoccò. 
Hickory dickory dock, Salta, corri e raccogli anche tu. 
Dimostra il tuo onore, ottieni il favore, Del re dell’orologio a cucù!

In Hickory Dickory, ogni giocatore controlla una squadra di topi che si muove sulle lancette di un orologio a cucù, raccogliendo tessere per ottenere punti e tenendo d’occhio, nel frattempo, le tessere raffigurate sulla propria plancia caccia al tesoro.

Durante ogni round, la lancetta dei minuti compie una rotazione completa sul quadrante dell’orologio, fermandosi a ogni numero (un Tic) affinché i topi in quel punto possano saltare giù dalla lancetta per effettuare quell’azione, oppure saltare sulla lancetta per essere trasportati a un numero diverso.
I topi si attivano in base alla loro posizione, quindi è meglio cercare di posizionarsi sulla parte anteriore della lancetta dei minuti, ma attenzione a non essere spinti giù! Alla fine del 5° round/rotazione, scocca la mezzanotte e il giocatore con più punti vince la partita!

Contenuto: 1 Plancia Orologio, 1 Foglio Assemblaggio delle Lancette, 2 Blocchi Caselle delle Lancette, 3 Plance Laterali, 4 Plance Caccia al Tesoro, 93 Tessere in Acrilico, 12 Tessere Casella Azione, 16 Carte Topo, 20 Pedine in Legno, 25 Mini Carte, 1 Dado a 10 Facce, 18 Segnalini e Segnapunti, 2 Tessere Consultazione.

Recensioni clienti

  1. Un gioiellino!

    "Hickory Dickory" è un divertente gioco da tavolo che porta la classica filastrocca a una nuova dimensione interattiva. I giocatori si sfidano nel cercare di far scappare il topolino al suono del cucù, creando suspense e intrattenimento per tutta la famiglia. Con un design colorato e regole semplici da apprendere, è perfetto per serate divertenti con amici e parenti di tutte le età.

    Recensito da MM Staff Staff it Venerdì 22 Settembre 2023 14:33 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.