facebook pixel

HeroQuest - Il Tormento della Regina degli Spiriti

34,89 €

Disponibile

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)HASHQ-TRS
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Hasbro
Autore Stephen Baker
Durata Media 90
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 5
Minimo Giocatori 2
EAN 5010996218995
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

HeroQuest - Il Tormento della Regina degli Spiriti è un'espansione per il Gioco da Tavolo HeroQuest completamente in Italiano

Entra nell'epico mondo di HeroQuest con 'Il Tormento della Regina degli Spiriti'! Affronta 14 avvincenti missioni scritte da Teos Abadia e immergiti in una storia coinvolgente mentre indossi i panni dell'eroe bardo. Scopri cosa affligge gli spiriti e sconfiggi Zargon salvando il regno dal male.

Questa straordinaria espansione offre 15 miniature dettagliate, 11 carte da gioco magnificamente illustrate e un libro delle missioni che ti terrà incollato al tavolo di gioco. Con 6 dadi per aumentare l'emozione, preparati a un'esperienza di gioco coinvolgente e avvincente.

Per godere appieno di 'Il Tormento della Regina degli Spiriti', è necessario possedere il Sistema di Gioco Base HeroQuest (venduto separatamente). Scopri il lato oscuro dell'avventura e preparati a salvare il reame dalla corruzione!

Recensioni clienti

  1. Gran bella aggiunta

    Il Tormento della Regina degli Spiriti" arricchisce HeroQuest con 14 missioni inedite e miniature dettagliate, integrandosi armoniosamente con il gioco base e ampliando la trama.

    Recensito da MM Staff Staff it Domenica 10 Marzo 2024 07:38 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.

Prodotti raccomandati