facebook pixel

Hero Realms: Mazzo del Boss - Drago

10,89 €

Non disponibile


Puoi ricevere un avviso via email quando questo prodotto torna disponibile.



Informazioni

Codice Prodotto (UPC)DEV161321B
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Devir
Autore Robert Dougherty
Durata Media 90
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 2
EAN 8436589620179
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

Pack di 30 carte per Hero Realms che contiene tutto il necessario per giocare nei panni di un potente boss malvagio, il Drago. Grazie alle carte contenute in questo mazzo potrete sfidare un party di eroi alleati per distruggervi, oppure combattere ad armi pari contro un altro dei boss malvagi.

Hero Realms è una rivisitazione in chiave fantasy del celebre gioco di Star Realms che comprende le regole per le classiche sfide testa a testa oltre alla modalità Cacciatore e Idra.

La meccanica di deck building prevede l'inizio della partita con un mazzo di 10 carte, con 5 carte in mano che vengono pescate ogni turno. Quando il mazzo finisce, gli scarti vengono rimescolati e viene ricostituito il nuovo mazzo da cui attingere le nuove carte. Al centro del tavolo è presente un set di 5 carte che si rinnovano ogni turno e che possono essere acquistate grazie all'oro che accumulerete con il vostro mazzo. Così facendo potrete costruire un mazzo performante in grado di abbattere i personaggi del vostro avversario!

Carte e Bustine protettive:

30 carte - misura 63,5x88

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati