facebook pixel

Heat

64,89 €

Disponibile

2 recensioni cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ASM8819
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Asterion - Asmodee
Autore Asger Harding Granerud
Età 10+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 6
Minimo Giocatori 1
Durata Media 60
EAN 824968091616
Numero di recensioni 2

Descrizione prodotto

Heat è un Gioco da Tavolo in Italiano di Asger Harding Granerud e Asmodee Italia per 1-6 giocatori, durata media 30 min, età 14+

Per rimanere davanti al gruppo dovrai spingere al limite la tua automobile. Riuscirai a sostenere i lunghi rettilinei oppure il motore ti deluderà all’ultima curva perché si sarà surriscaldato troppo?

Basato su una meccanica semplice e intuitiva, Heat ti mette al posto di guida durante le caotiche gare degli anni ’60. Scegliere le giuste migliorie per l’automobile ti sarà di aiuto per affrontare le curve e per tenere il motore abbastanza fresco, senza perdere troppa velocità. Ma quello che conterà veramente per la vittoria sarò la tua abilità da pilota!

Sperimenta il brivido di una singola gara oppure organizza un Campionato per giocare un’intera stagione in una serata, personalizzando la tua automobile prima di ogni corsa per reclamare il primo posto sul podio.

Aggiungi i piloti leggendari automatici tramite la modalità Leggende in modo da poterli sfidare direttamente, oppure inseriscili come avversari aggiuntivi nelle partite a più giocatori.

Recensioni clienti

  1. Piccolo gioiello!

    Gioco di corse veloce, semplice ma nello stesso tempo impegnativo ed immersivo, un piccolo capolavoro se vi piace il genere!

    Recensito da MM Staff Staff it Mercoledì 03 Maggio 2023 16:57 | Permalink

    2 su 2 clienti lo hanno trovato utile

  2. Davvero avvincente

    Gioco davvero ben realizzato sia dal punto di vista fisico che nel gameplay. Consiglio di giocare almeno in 4 così da assaporare al meglio i testa a testa e sentir volare qualche bella esclamazione colorita in piú. Regole davvero semplici e ben spiegate. Durata di un gp intorno all'ora ma dipende molto dalla conoscenza del gioco. Piú giocate piú saranno veloci. Possibilità di organizzare anche un campionato gareggiando sulle 4 piste disponibili rendendo il gioco davvero staregico. A mio avviso un gioco da avere assolutamente per gli amanti delle corse

    Recensito da Enzo Simone Gennaro it Domenica 10 Dicembre 2023 21:10 | Permalink

    Questa recensione non ha voti.

Prodotti raccomandati