facebook pixel

Heart - La Città del Profondo

49,89 €

Disponibile, ultime copie


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)ILLHEART
Tipologia prodottoGioco di Ruolo
Brand Isola Illyon Edizioni
EAN 9791280231208
Lingua Italiano
Numero di recensioni 0

Descrizione prodotto

"Heart: La Città del Profondo" è un entusiasmante gioco di ruolo fantasy horror ideato da Grant Howitt e Christopher Taylor, splendidamente illustrato da Felix Miall. Heart offre un'esperienza di dungeon crawling che si basa sull'esplorazione di un mondo sotterraneo bizzarro e totalmente fuori dal comune, in cui ogni istante si trasforma in un viaggio attraverso luoghi impossibili che in qualche modo coesistono. Questi luoghi sono separati da passaggi tortuosi, oscuri e a tratti capovolti.

I partecipanti vestono i panni dei "terebranti", esploratori determinati che affrontano questa visione da incubo alla ricerca di risposte alle loro domande più profonde o per soddisfare un'insaziabile sete di conoscenza e scoperta. Il Cuore è un luogo così malato, stravagante, terrificante e affascinante da rendere insignificanti tutte le altre considerazioni. È un posto che sembra provenire da un'altra dimensione, con origini e scopi insondabili.

I terebranti si uniscono in gruppi per affrontare insieme gli orrori di questo luogo e partono alla ricerca dei Luoghi Noti e di quelli ancora inesplorati. Questo avventuroso percorso li spinge a mappare il territorio, scavare nuovi sentieri o seguire quelli già battuti, pur essendo consapevoli che ogni passo potrebbe nascondere mostri, orrori e malvagità subdole di ogni genere.

Da notare che 'Heart: La Città del Profondo' è stato insignito di ben sette premi ENnies Awards:

  • Sette GOLD AWARDS nelle seguenti categorie: Writing, Setting, Layout and Design..
  • Due SILVER AWARDS nelle categorie: Internal Art, Cover Art, Adversary/Bestiary Design, Game of the Year.

Questi riconoscimenti testimoniano la qualità eccezionale di questo gioco di ruolo che offre un'esperienza unica e indimenticabile.

 

Recensioni clienti

Questo prodotto non ha recensioni al momento.

Prodotti raccomandati