facebook pixel

Haunted Lands

48,89 €

Disponibile, ultime copie

1 recensione cliente  


Quantità:


Informazioni

Codice Prodotto (UPC)LMS0633
Tipologia prodottoGioco da Tavolo
Marca Ludus Magnus Studio
Autore Leonardo Romano
Durata Media 60
EAN 8052282852244
Età 14+
Lingua Italiano
Massimo Giocatori 4
Minimo Giocatori 2
Numero di recensioni 1

Descrizione prodotto

Haunted Lands è un Gioco da Tavolo in Italiano di Leonardo Romano e Ludus Magnus Studio per 2-4 giocatori, durata media 60 min, età 14+

I vostri avi hanno viaggiato molto prima di trovare il luogo ideale dove ricominciare. Voi siete Percettori, avete il dono di vedere oltre il velo della realtà, siete gli unici in grado di comunicare con gli spettri che infestano queste terre.
Il futuro di Kalena è ora nelle vostre mani!

Il gioco si svolge in tre stagioni, ognuna delle quali è divisa in tre turni. Durante il proprio turno, ogni giocatore può muoversi su tessere raccogliendo risorse, costruendo strutture e/o allontanando gli spettri utilizzando i Token Azione a loro disposizione. L’obiettivo del giocatore è essere il Perceiver con il maggior valore quando il gioco termina. Il gioco presenta bellissime illustrazioni e meeples sorprendenti. Esplora nuove terre alla ricerca di nuove risorse per aiutare lo sviluppo della tua comunità. Ma attenzione: gli spettri di antiche civiltà ancora abitano questi luoghi, spaventando gli esploratori e rendendo inutilizzabili i tuoi edifici. Come Perceivers, siete gli unici in grado di comunicare con questi spiriti inquieti, per cercare di allontanarli da queste terre e diventare gli eroi di Kalena!

Elementi di Gioco:

  • Meeples: 25 Spettri, 4 Percettori, 12 Mulini a Vento, 12 Segherie, 12 Miniere, 12 Noria.
  • Dadi: 1 Terreno, 1 Ricompensa.
  • Carte:  32 Compito, 3 Ricompensa, 3 Spettro, 4 Aiuto, 12 Abilità, 3 Mercato.
  • Segnalini: 4 Valore, 16 Cibo, 16 Legno, 16 Minerale, 16 Acqua, 12 Sfruttato, 16 Pecunia (1), 24 Pecunia (5), 24 Viaggiare, 24 Persuadere, 8 Costruire, 8 Raccogliere, 4 Turno.
  • Altri componenti: 64 Cubetti Giocatore, 9 Cubetti Tracciato, 11 Tessere Regione, 1 Tessera Kalena, 4 Plance Giocatore, 1 Plancia Principale.

Recensioni clienti

  1. Innovativo ed originale

    Il gioco è ambientato in un mondo infestato da spettri e i giocatori devono collaborare per sconfiggere il criminale e portare la pace nella città. Il gioco ha una meccanica di gioco innovativa e una grafica accattivante.

    Recensito da MM Staff it Mercoledì 31 Gennaio 2024 18:20 | Permalink

    2 su 2 clienti lo hanno trovato utile