facebook pixel

HARVEST ISLAND Gioco da Tavolo

€24.89

Low availability

1 customer review  


Quantity:


Product Information

UPCGOG14719
Product TypeGioco da Tavolo
Ean 8410446624074
Min Players 2
Max Players 4
Language Italiano
Age 8+
Duration 40
Autor Chih-Fan Chen
Brand Gate On Games
Number of reviews 1

Product Description

In Harvest Island vi troverete nei panni di un gruppo di agricoltori nella ridente isola di Formosa con l'obiettivo di ottenere il raccolto più abbondante della vostra vita! Questo paradiso tropicale nel sud dell'Asia è benedetto da un clima in grado di favorire un'abbondante crescita di frutta durante il corso di tutto l'anno. Starà a voi riuscire ad investire al meglio le vostre risorse, sfruttando al meglio le varie carte che otterrete nel corso delle varie stagioni. Cosa piantare, in che tipo di ambiente e quando raccogliere i frutti saranno le domande che dovrete porvi nel corso dell'intera partita, facendo bene attenzione alle scelte degli avversari ed alle condizioni meteo.

La vostra splendida piantagione di banane potrebbe venire danneggiata da un tremendo acquazzone o da un periodo di siccità, dovrete dunque valutare con attenzione quanto piantare nei vari campi prima di procedere con il raccolto, non vorrete perdere nel giro di un istante il frutto del duro lavoro di un anno di coltivazione?

Customer Reviews

  1. Un buon passatempo, peccato per i materiali.

    Gioco interessante per passare il tempo in famiglia e non giocare ai soliti giochi di carte. Il meccanismo, leggendolo sulla carta, sembra un po' macchinoso ma risulta invece subito chiaro dopo i primi turni. Peccato per la scatola e i materiali che mi fanno abbassare il punteggio. Nella scatola non sono presenti le basi trasparenti dei segnalino animale e gli spazi per riporre le cose dopo averlo "spacchettato" risultano angusti e poco organizzati (c'è un unico spazio senza divisori). La pecca più grande però la trovo sul materiale con cui sono state costruite proprio le carte che sono il fulcro del gioco. Risultano infatti poco rigide e poco plastificate. SI piegano facilmente e si mischiano con difficoltà.

    Reviewed by Mauro Gatti on March 26, 2020, 12:49 p.m. | Permalink

    This review has no votes.